Salve a tutti,
Come già scritto nel post di presentazione, sono in procinto di acquistare una Mazda dopo aver venduto la mia cara Hyundai i30 1.6 CRDi. Andrò su un buon usato o aziendale perché purtroppo il prezzo del nuovo è troppo alto per le mie tasche. I modelli che mi interessano sono la nuova Mazda 3 e la Mazda CX-3, che già ai tempi volevo acquistare, ma poi andai su i30.
L'allestimento che mi interessa è l'Exceed, con l'Activsense e sedili in pelle (che ho notato dal 2018 essere l'unica opzione per poter avere l'impianto Bose, che a me interessa). Andrei sulla MY18 almeno, perché mi sembra da quel che ho letto che sia stata migliorata molto rispetto alla precedente.
Mi piacerebbe molto avere da parte vostra dei consigli riguardo la motorizzazione (non ho una motorizzazione che preferirei, andrei sul benzina perché ho letto di molti problemi sui diesel, ma aspetto suggerimenti), eventuali problemi o difetti conosciuti del modello e cosa controllare scrupolosamente prima dell'acquisto della vettura, sia in generale sia appunto per particolarità del modello.
Rimanendo in attesa di vostri consigli, vi ringrazio e vi saluto!
|