Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Riacquistare una CX-3 datemi un aiuto
MessaggioInviato: domenica 27 ottobre 2024, 13:23 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Rossano
Salve a tutti, sono Francesco e facevo parte di questo gruppo.
Anni fa acquistai una Mazda CX-3 1.5 diesel bianca che purtroppo 2 anni dopo mi rubarono.
Oggi mi si presenta l'occasione di riacquistare una Mazda CX-3 (2017) con 95.000 km diesel 1.5 full optional. Premetto che nel mio cuore è sempre rimasta questa auto portatami via troppo presto però oggi leggo di problematiche che sinceramente sulla mia non ho avuto (forse perché non ancora saltate fuori).

volevo chiedervi questi problemi di fap/iniettori sono su tutti i modelli o in rari casi? il tizio che la vende , ho scoperto tramite targa e un amico che lavora nel gruppo (che ha anche Mazda) che fino al 2021 ha fatto tutti tagliandi regolari in Mazda e mai avuto campagne di richiamo. Ora ce da scoprire dal 2021 a oggi conta è successo (forse scaduta la garanzia si è servito da altre parti) portandogli l'auto direttamente in auto officina.

l'auto mi servirebbe per tratti lavorativi, più o meno 20.000 km all'anno , casa - lavoro (dovrebbero essere sui 15 km andata e 15 a ritorno) e una volta all'anno salire dalla Calabria al nord ...

potete delucidarmi su questi "problemi" che affliggono quest'auto? perché in caso avrei due alternative.

grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 27 ottobre 2024, 15:32 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
Come per tutte le cose (automobili, negozi, ristoranti, alberghi), si tende a manifestare i problemi piuttosto che i pregi.
Anche nel lavoro. Fai del bene e dimenticalo. Fai male e tutti te lo faranno notare.

Detto ciò, la cx3 col motore diesel, come tutte le auto a gasolio, dall'euro 4 in poi devono fare i conti con i sistemi antinquinamento. I concessionari non perdono tempo a spiegare che se si fanno solo piccole percorrenze è consigliato acquistare una motorizzazione a benzina, perciò coloro che la usano per andare a fare la spesa e a prendere i figli a scuola dovranno fare i conti con il dpf.

Se non avevi problemi col tuo precedente provento di furto, non preoccuparti, non ne avrai nemmeno con questa.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora