Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Rigenerazioni del dpf

martedì 2 giugno 2015, 11:31

Ciao "Wizard86 " non so se è la sezione giusta per farti questa domanda , ma visto che sei un felice possessore :clap: del 1,5D volevo chiederti se hai notato che la tua auto ha fatto la rigenerazione del filtro antiparticolato ? Se si c'è qualche spia che si accende sul cruscotto?
Ti ringrazio anticipatamente per il tempo perso a rispondermi !! ;)

Re: Rigenerazioni del dpf

mercoledì 3 giugno 2015, 8:47

Diviso! ;)

mercoledì 3 giugno 2015, 15:04

Se devo essere sincero non ho visto nessuna spia, sarà perché la metà dei km fatti fin ora li ho fatti in autostrada a buone :P velocità!

mercoledì 3 giugno 2015, 23:18

Spie sicuramente non se ne accendono, se non per segnalare malfunzionamenti! ;)

venerdì 12 giugno 2015, 0:07

Il venditore mi ha detto che a cx3 non ha filtro dpf e neanche altri filtri in quanto è un motore molto ecologico di suo. Secondo me ha preso una cantonata...

venerdì 12 giugno 2015, 0:53

..e grossa! Ha il DPF, eccome! |(

venerdì 12 giugno 2015, 7:20

Si con la cx-3 c'è incluso lo spazzacamino che in questo caso è diventato spazzatubo di scarico! :D :D :tmi: :x

venerdì 12 giugno 2015, 7:59

scarm ha scritto:Si con la cx-3 c'è incluso lo spazzacamino che in questo caso è diventato spazzatubo di scarico! :D :D :tmi: :x

Mi sa che mazda italia ha grosse carenze nella formazione tecnica dei venditori. Sparano troppe cagate x vendere. Ma il cliente medio non è quello fiat o ford..

venerdì 12 giugno 2015, 11:59

Boh, però tu ne hai trovato uno proprio in forma: non è lo stesso che ti ha detto che il cambio era un doppia frizione?
Scusate l'ot...

venerdì 12 giugno 2015, 12:55

PRINZ ha scritto:..e grossa! Ha il DPF, eccome! |(

anche a me il venditore (spero non lo stesso :) ) ha detto che questo motore non ha "filtri anti particolato".
Questo dopo che gli ho spiegato i miei timori riguardo la rigenerazione del DPF.
Sarò onesto e sul sito Mazda non ho trovato informazioni tecniche a riguardo.
Tu hai trovato dati tecnici dove viene specificata la presenza del DPF?
Rispondi al messaggio