La cosa mi incuriosisce perché, a parte qualche dubbio sulle sospensioni, ho notato che l'ESP in quindicimila chilometri non si è mai attivato (tranne una volta, totalmente inatteso). Eppure in teoria ormai dovrei essere nella situazione di guidare la mia CX-3 come facevo prima con l'Audi A3, non è che l'ESP mi partisse frequentemente, ma in questo lasso di tempo si sarebbe attivato tre o quattro volte. Ora, è molto difficile fare un paragone serio, perché comunque il campione statistico è piccolo, ma una mezza impressione che parta più raramente ce l'ho. Può darsi che sia anche giusto così, magari l'auto tiene di più già per la meccanica.
_________________ Mazda CX-3 MY2017 1.5L 105 CV SKY-D 2WD 6MT Evolve + Evolve Pack + fendinebbia + bracciolo (da luglio 2018) Ex Audi A3 1.9 TDI 2005 105 CV Attraction Ex Rover 25 1.4i 16v 103 CV Ex Rover 214i 75 CV
|