Ciao ragazzi, la mia fa una rigenerazione ogni 200 km di media... A volte prima a volte dopo dipende penso dal tipo di strada che percorri ( in autostrada la fa più frequentemente ogni 150 più o meno), io faccio gasolio normale però massimo ogni 5000 km la porto un po' in riserva e faccio un pieno del gasolio premium della Eni ( quello più vicino a casa fondamentalmente) che reputo forse migliore di quello della esso anche se ormai più che di marca e una questione di raffineria. Contate che io abito zona sud Milano ( San Donato Milanese) e percorro molta tangenziale e extra urbana passo molto tempo anche in città ma solo per andare e tornare dalla ragazza difficilmente faccio percorsi sotto ai 10 km in città. Sono a 63/64k km e non ho mai avuto problemi di nessun tipo... E a volte mi e capitato di dover interrompere le rigenerazioni ( ultimamente un po' più spesso) poi va beh contate che negli ultimi 3 mesi a parte per fare la spesa ( 3/4 km fra andate e ritorno 1 volta a settimana) non la ho usata...
Il problema degli iniettori lo avevano le prime serie dal MY 2017/2018 mi pareva lo avessero risolto la mia e dei primi 2018. Ah dimenticavo io l'olio lo controllo abb spesso e non ho mai superato di più di mezzo max 1 cent il livello max ( non la X)
Unico difetto ogni 15k di km mi esce la spia della manutenzione che ancora devo capire se mi avvisa di farla entro i 20k o meno in ogni caso appena mi esce prendo appuntamento e faccio almeno il cambio d'olio. Considerate che faccio 30k di km annui ogni anno faccio 1 tagliando completo e 1 cambio d'olio spendendo circa 400 euro totali.