Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

SPIA DPF E RIGENERAZIONI FREQUENTI

venerdì 23 giugno 2023, 22:22

Buonasera a tutti, ho il medesimo problema che vedo pervade un po' di persone, ho una Mazda 2 del 2018 con 63mila km, 1.5 105cv evolve, la macchina per 3 volte mi ha accesso la spia del DPf, com il meccanico facendo 2 diagnosi abbiamo visto che il problema al fap sembra non esserci dato che le pressioni di scarico sono regolari, l'unico dato che gli dà è deterioramento FAP LV 1 a circa 200 e deterioramento FAP LV 2 a 0. ho notato una frequenza di rigenerazione ogni 20km!!! È assurdo, la macchina non va in protezione, gira regolare, tira, non ha cali di potenza e consuma il giusto (130km orari in autostrada di 6ª 2.5/3 l/100km), io non so cosa fare e dove mettere mani, (premetto che l'auto l'ho presa su autohero e ho la garanzia di un anno e 20mila km) , qualcuno ha risolto o sa come aiutarmi? Veramente grazie in anticipo. [DPF]

Re: SPIA DPF E RIGENERAZIONI FREQUENTI

sabato 24 giugno 2023, 9:30

benvenuto @andre488, hai visto qui? viewtopic.php?f=178&t=29286

sabato 24 giugno 2023, 10:44

Ciao grazie, sì ho visto ma non sembra darmi soluzione

sabato 24 giugno 2023, 17:12

Però, se commenti/chiedi li, chi ha scritto nel topic riceve la notifica via e-mail del tuo commento e magari viene a dare aggiornamenti/delucidazioni. Un nuovo topic può sfuggire a molti.
Rispondi al messaggio