Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Problema sterzo Mazda 2 2022

giovedì 24 ottobre 2024, 22:56

Buonasera, mi presento, sono Riccardo e da circa 5 mesi possiedo una Mazda 2 1.5 del 2022.
Circa una settimana fa ho iniziato ad avere problemi con il volante della Mazda. Si percepisce chiaramente ( soprattutto a velocità autostradali) una resistenza del volante quando si devono fare delle piccole correzioni di traiettoria. Portata in assistenza dicono che non ci sono guasti segnalati dalla centralina con diagnosi...quindi è tutto normale. A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Io intanto la vettura l'ho fermata perché è pericolosa.

Re: Problema sterzo Mazda 2 2022

venerdì 25 ottobre 2024, 7:48

Spostato argomento nella sezione terza generazione

Re: Problema sterzo Mazda 2 2022

sabato 26 ottobre 2024, 15:12

feotr ha scritto:Buonasera, mi presento, sono Riccardo e da circa 5 mesi possiedo una Mazda 2 1.5 del 2022.
Circa una settimana fa ho iniziato ad avere problemi con il volante della Mazda. Si percepisce chiaramente ( soprattutto a velocità autostradali) una resistenza del volante quando si devono fare delle piccole correzioni di traiettoria. Portata in assistenza dicono che non ci sono guasti segnalati dalla centralina con diagnosi...quindi è tutto normale. A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Io intanto la vettura l'ho fermata perché è pericolosa.


Se parli di una leggera resistenza a sterzo dritto mi capitava anche a me in passato soprattutto d'inverno e quando ancora facevo molta autostrada...niente di pericoloso (almeno a me) ma sicuramente fastidioso si, ora pero' e' un bel po' che non mi ricapita ma non mi sembra ci avessi mai fatto nulla per risolvere

La centralina di sicuro non segnala nulla, penso sia qualcosa di meccanico come se il grasso si indurisse
Rispondi al messaggio