mercoledì 9 marzo 2016, 15:36
Qualcuno ha installato dei battitacchi sulla nuova mazda 2 (ufficiali o aftermarket) ?
giovedì 10 marzo 2016, 21:10
l'argomento potra' interessare anche me, appena arrivera' l'auto e decidero' di prendere una made in Messico.
Con i battitacco non originali prevedo problemi per guarnizioni e portiera se non fossero studiati alla perfezione .
giovedì 5 maggio 2016, 11:52
un pensiero l'avevo fatto anch'io, ma mi terrei alla larga da prodotti che non siano nati (e provati) con l'auto
secondo me può essere interessante applicare le pellicole trasparenti (vendute come accessorio e simili al piccolo riporto nelle portiere posteriori) per evitare di strusciare la vernice... nessun "stacco" fra ingresso anteriore e posteriore e si sostituiscono in un attimo quando consumate
giovedì 9 giugno 2016, 16:01
Secondo voi, avendo le due auto lo stesso pianale, i battitacchi della 2 e della cx-3 sono uguali come forma e misure?
venerdì 10 giugno 2016, 7:43
i battitacchi sono diversi per via della scritta , le protezioni trasparenti invece sono identiche . Modica cifra, i battitacchi costano soltanto 133 euro .
venerdì 10 giugno 2016, 10:15
Chiedevo solo a livello di dimensioni, in quanto ho visto su internet dei battitacchi aftermarket per la cx-3 senza scritte che potrebbero quindi andare bene anche per la 2.
Stranamente sui negozi online, è più facile trovare accessori per la cx3 che per la 2, anche se magari vanno bene per entrambe le auto.
venerdì 10 giugno 2016, 14:28
Shion ha scritto:Stranamente sui negozi online, è più facile trovare accessori per la cx3 che per la 2, anche se magari vanno bene per entrambe le auto.
mica tanto stranamente visto che la cx3 è ben più diffusa
probabilmente non son certificati per la 2 anche se sono compatibili
venerdì 10 giugno 2016, 14:34
Stranamente nel senso che un venditore attento non sprecherebbe un occasione di vendere lo stesso battitacco su più auto.
Comunque costando meno di un terzo di quelli originali un pensiero lo farei
lunedì 5 settembre 2016, 13:42
Alla fine ho preso dei semplici battitacco universali della sparco a pochi euro, in attesa di prendere qualcosa di più su misura.
Non sono male tutto sommato, si adattano bene alla forma della carozzeria, anche se la parte lucida si striscia solo a guardarla...
Ecco una foto:
20160905_143132-1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.