Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Luce indicatore su manopola clima

lunedì 28 gennaio 2019, 19:39

ciao .. scusate se la domanda è scema:

c'e' una condizione particolare per la quale dovrebbero accendersi le lucine che ho cerchiato in foto. sono certo di averle viste accese ma nn lo fanno piu :?: :^)

possiedo una mazda 2 1.5 exceed da una settimana
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Luce indicatore su manopola clima

martedì 29 gennaio 2019, 3:02

Spostato in "Mazda2 III generazione". ;)

martedì 29 gennaio 2019, 7:43

Domanda stupida: l'aria condizionata l'hai accesa? :?:

martedì 29 gennaio 2019, 9:03

ah sisi .. certo .. anzi stamattina ho provato ad accendere tutto .. mettere tutto in automatico per vedere se ad un certo punto si accendevano .. ma niente. si accendono i 3 led rispettivamente dell' AC, del ricircolo e dello sbrina.
ho provato pure a mettere a bomba la luminosità del cruscotto .. a muovere tutti gli interruttori.

unica cosa che nn ho visto se c'e' un opzione nel mzd connect .. ma improbabile credo.

mi sembra davvero strano che se ne siano fottute 3 su 3 subito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

martedì 29 gennaio 2019, 9:48

symbolic ha scritto:ciao .. scusate se la domanda è scema:

c'e' una condizione particolare per la quale dovrebbero accendersi le lucine che ho cerchiato in foto. sono certo di averle viste accese ma nn lo fanno piu :?: :^)

Non sono "lucine" sono solo indicatori che segnano il settaggio, le lucine che si accendono sono quelle dentro il cerchio per segnalare se sono in funzione (da sinistra a destra) condizionatore, ricircolo aria e lunotto termico.

G

martedì 29 gennaio 2019, 9:49

GiP ha scritto:
symbolic ha scritto:ciao .. scusate se la domanda è scema:

Non sono "lucine" sono solo indicatori che segnano il settaggio, le lucine che si accendono sono quelle dentro il cerchio per segnalare se sono in funzione (da sinistra a destra) condizionatore, ricircolo aria e lunotto termico.

G

quindi dici che me le sono sognate accese? colpa della peperonata :lol:

martedì 29 gennaio 2019, 10:11

symbolic ha scritto:
quindi dici che me le sono sognate accese? colpa della peperonata :lol:

O e' la tua peperonata o la mia ribollita, ma io non mi ricordo di averle mai viste accese....

G

martedì 29 gennaio 2019, 10:53

Non dovrebbero essere illuminati:

martedì 29 gennaio 2019, 10:58

scarm ha scritto:Non dovrebbero essere illuminati:

niente .. allora me lo sono sognato davvero.
la buona notizia è che nn devo portarla a far sistemare .. la brutta è che sto sbroccando. apposto.

martedì 29 gennaio 2019, 11:30

:lol:
Rispondi al messaggio