mercoledì 6 aprile 2016, 19:25
Ciao. C'è qualche modo per leggere i messaggi di whatsapp sul display come si fa con gli sms? sarebbe veramente comodo.
giovedì 7 aprile 2016, 9:43
Con tutte le notifiche che mi arrivano mi schianterei dopo un ora...
Comunque, col Mazda Media player (che è un progetto che trovi online ma che è stato stoppato dallo sviluppatore perché non funziona più con gli ultimi aggiornamenti del firmware) tecnicamente è possibile vedere lo schermo del cellulare sul display dell'auto. Tutt'altro che facile da usare, ma io sono riuscito a farlo funzionare, poi non lo uso perché troppo scomodo, e ho notato che già così com'è l'infotainment, ho la tendenza a distrarmi.
giovedì 7 aprile 2016, 11:46
si non credo sia il caso
giovedì 7 aprile 2016, 12:25
Shion ha scritto:Con tutte le notifiche che mi arrivano mi schianterei dopo un ora...
Comunque, col Mazda Media player (che è un progetto che trovi online ma che è stato stoppato dallo sviluppatore perché non funziona più con gli ultimi aggiornamenti del firmware) tecnicamente è possibile vedere lo schermo del cellulare sul display dell'auto. Tutt'altro che facile da usare, ma io sono riuscito a farlo funzionare, poi non lo uso perché troppo scomodo, e ho notato che già così com'è l'infotainment, ho la tendenza a distrarmi.
Grazie. A me piace invece che mi fa la lettura vocale degli sms, è molto comoda così non serve guardare il display.