Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Da radio a navigatore

lunedì 26 novembre 2018, 7:59

Ciao a tutti vorrei un’informazione, io ho acquistato qualche mese fa una mazda 2 evolve con radio Bluetooth, ma se ora volessi avere il computer di bordo col navigatore (che immagino sia la stessa cosa giusto?) posso farlo mettere? Mi conviene? Quanto costerebbe?

Re: Da radio a navigatore

lunedì 26 novembre 2018, 8:04

Su sito Mazda Italia ti costa 562 euro montaggio escluso.

https://www.mazda.it/acquisto-e-servizi ... JM766EZ1L/

A sto punto mi vien da dire: spendi 250 euro installi apple car o android auto ed usi il cellulare come navigatore.

lunedì 26 novembre 2018, 10:26

Come fa ad installare AA senza navigatore?

lunedì 26 novembre 2018, 10:36

Infatti me lo stavo chiedendo anche io. Sapete quanto fanno pagare il montaggio? Ma poi se lo prendo sapete se ho dei rinnovi gratuiti per le mappe i primi anni?

lunedì 26 novembre 2018, 10:50

Johell ha scritto:Infatti me lo stavo chiedendo anche io. Sapete quanto fanno pagare il montaggio? Ma poi se lo prendo sapete se ho dei rinnovi gratuiti per le mappe i primi anni?

Più che altro mi vien da dire che anche potendolo installare senza navigatore sarebbe abbastanza inutile, tanto vale usare direttamente il telefono come navigatore a quel punto (visto che la navigazione sarebbe solo tramite audio)

Per la questione mappe non saprei, l'unica è chiedere in conce
Per il montaggio del navigatore non dovrebbe essere un lavoro lungo, credo stiano sul centinaio di € ma proprio così ad occhio

lunedì 26 novembre 2018, 12:27

Grazie per i consigli.
Voi come vi trovate col navigatore? È veloce e reattivo o vi fa dannare un po’?

lunedì 26 novembre 2018, 12:42

Johell ha scritto:Grazie per i consigli.
Voi come vi trovate col navigatore? È veloce e reattivo o vi fa dannare un po’?

Non è una scheggia ma c'è di peggio, le mappe sono abbastanza aggiornate, settimana scorsa ho fatto Padova Belgrado usando il navigatore dell'auto ed è andato tutto liscio...
Le funzionalità che servono ci sono ben o male tutte mi sembra.

Tra l'altro ora che ci penso dovrebbero pure installarti il commander immagino...quello penso allunghi un pò la fase di installazione.

lunedì 26 novembre 2018, 14:12

A cosa serve il commander?

lunedì 26 novembre 2018, 14:19

whisper ha scritto:Come fa ad installare AA senza navigatore?

Non capisco la domanda. Se hai il Mazda Connect installato AA credo sia installabile non vedo perchè devi installare il sistema di navigazione (che poi è la sd).

Con AA o Android fai il mirroring del telefono a schermo... usando Waze o google Maps.. o sbaglio? :?:

lunedì 26 novembre 2018, 14:55

scarm ha scritto:Non capisco la domanda. Se hai il Mazda Connect installato AA credo sia installabile non vedo perchè devi installare il sistema di navigazione (che poi è la sd).

No aspetta a lui non manca il navigatore, manca tutto l'Mzd Connect! :D

Ha la Mazda 2 Evolve senza il pacchetto che include il sistema infotaiment (che una volta si chiamava Evolve Pack)

Quello che ha lui dovrebbe presentarsi così:
cf09f2f764b79be26d5c227b0b052e14.jpg

Non credo ci giri Android Auto lì :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio