Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Doppio terminale di scarico

lunedì 22 maggio 2017, 14:57

Ciao a tutti, ho appena scoperto sul sito svizzero (in italiano) e sul sito tedesco, il doppio terminale originale. Esteticamente è troppo figo e anche il sound migliora parecchio. Mi chiedo perché in Italia certi accessori non sono nel listino? Non credo che ci sono problemi di omologazione. Il prezzo della marmitta più il terminale è di circa 500€ più manodopera. Che ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Doppio terminale di scarico

giovedì 25 maggio 2017, 19:17

me lo chiedo anch'io onestamente

mi sa che è la stessa cosa del kit di molle ribassate, per il quale ho chiesto in concessionaria se ne sapessero qualcosa dato che è disponibile negli altri paesi.

Mi hanno detto che non lo vendono in Italia ma non si sa chiaramente il motivo.

Ipotizzo che il motivo sia che non vogliono scontrarsi con le regolamentazioni abbastanza fumose e poco chiare che ci sono in Italia in materia di tuning

domenica 1 ottobre 2017, 22:58

Ragazzi, ieri ho chiesto informazioni riguardo alla marmitta sportiva e al suo relativo diffusore posteriore, tutto originale Mazda, ad una officina autorizzata (dove ho montato il kit molle ribassate) e si può ordinare tranquillamente con consegna in 24 ore. Ci vogliono più o meno 500€ più iva (su internet si risparmia abbastanza) Per il montaggio mi ha chiesto circa un'ora di manodopera. Se tutto va bene è un lavoro che farò fare prossimamente. Qualcun'altro è tentato? Aggiornateci se avete altre info..grazie.

sabato 20 gennaio 2018, 13:47

Sarà difficile montarlo da solo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

sabato 3 febbraio 2018, 8:02

Ciao a tutti, finalmente l’ho ordinato su internet (costa circa 100€ in meno rispetto al concessionario) e già mi arrivato con le relative istruzioni di montaggio. Non è affatto difficile e infatti appena avrò tempo me lo monterò da solo con l’aiuto di un amico.

domenica 4 febbraio 2018, 18:50

Grande!!

Ovviamente poi ci vuole un video per sentire come suona :D

domenica 4 febbraio 2018, 20:23

Senz’altro :D :D :D

domenica 4 febbraio 2018, 23:37

cavoli che spettacolo! sembra stia molto bene, complimenti ci farò un pensierino

lunedì 12 febbraio 2018, 18:06

l'hai montato il doppio scarico? attendiamo le foto e le impressioni

lunedì 12 febbraio 2018, 22:48

Non ancora. Non ho avuto tempo. Appena lo monto vi farò sapere
Rispondi al messaggio