Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Battesimo del graffio

martedì 8 dicembre 2020, 18:33

Scrivo solo per condividere la grande amarezza nell'avere oggi, dopo 3 anni e 2 mesi di verginità, battezzato la mia povera mazda2 al graffio, causa un'entrata garage (di una casa dove andrò a vivere tra qualche mese) troppo stretta e del suo portone.

Immagine

Domani mi informerò sul da farsi, secondo voi conviene solo cera e qualche ritocco (ci sono due puntini dove si vede il fondo nero) oppure vado con aggressività e faccio riverniciare il paraurti?

Re: Battesimo del graffio

mercoledì 9 dicembre 2020, 7:46

io inizierei con polish e (tanto) olio di gomito.

poi a seconda del risultato verniciatura

Re: Battesimo del graffio

mercoledì 9 dicembre 2020, 7:57

L'olio di gomito non manca ma preferirei fosse un carrozziere a fare il lavoro (anche se poco)

In caso di riverniciatura presuppongo mi possa scordare una tinteggiatura parziale con sfumatura (credo sia molto difficile da eseguire bene) ma dovrebbero smontare tutto, giusto?

Stavo cominciando a pensare di fare applicare ai paraurti la pellicola trasparente protettiva, quella con cui si fa il wrapping

Re: Battesimo del graffio

sabato 12 dicembre 2020, 18:41

Io l'anno scorso ho dovuto far rifare il paraurti davanti perchè mi avevano strisciato in parcheggio entrambi i lati...anzi da un lato due volte e avevo anche un gancio rotto del paraurti, che quindi stava verso in fuori rispetto alla carrozzeria :worried:

Ci ho lasciato giù 1000€ ma mi avevano anche tirato su anche una botta che avevo sul montante della portiera
Rispondi al messaggio