Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Controllo livelli a 5.000 km.

mercoledì 25 gennaio 2017, 14:45

Il venditore all'atto del ritiro i una M2 90 mi ha segnalato che sarebbe previsto un controllo a Km. 5.000, il libretto riporta solo un tagliando a 12 mei o 20.000 km (primo evento)
Considerato che ne va di mezzo la garanzia, avette certezze?

Re: 1° TAGLAINDO

mercoledì 25 gennaio 2017, 14:50

E' un controllo che non tutti i concessionari fanno per verificare se i livelli sono ok o se c'è qualcosa di anomalo. ;)

mercoledì 25 gennaio 2017, 19:31

OK, Grazie
beh, olio, refigerante e liquido freni sono li in vista, se riesco a prenotare la visita..ok, per sicurezza sentirò Mazda se ne vada della garanzia
grazie

Re: Controllo livelli a 5.000 km.

giovedì 26 gennaio 2017, 7:48

Cambiato titolo per rendere più chiaro l'argomento e spostato in tagliandi. ;)

giovedì 26 gennaio 2017, 11:09

fabribi ha scritto:OK, Grazie
beh, olio, refigerante e liquido freni sono li in vista, se riesco a prenotare la visita..ok, per sicurezza sentirò Mazda se ne vada della garanzia
grazie

Non vedo come possa valerne la garanzia visto che la maggior parte dei concessionari non lo richiedono

Non credo che dipenda da concessionario a concessionario la garanzia

venerdì 27 gennaio 2017, 1:09

Nel mio caso i livelli erano al minimo, sono stato costretto a partire ed andare a far aggiungere olio ed antigelo. Girare con l'olio al minimo per i primi 7000km non sarà stato buono per il motore, la macchina era calda molto rapidamente. :envy:

venerdì 27 gennaio 2017, 10:20

trax ha scritto:Nel mio caso i livelli erano al minimo, sono stato costretto a partire ed andare a far aggiungere olio ed antigelo. Girare con l'olio al minimo per i primi 7000km non sarà stato buono per il motore, la macchina era calda molto rapidamente. :envy:

Io avevo fatto un controllo all'olio l'anno scorso prima di fare il tagliando e mi pareva nella norma.

Come mai secondo te era così basso?

mi pare abbastanza strano per un benzina nuovo

ot.mi sarebbe molto piaciuto avere un indicatore della temperatura piuttosto che solo la spia

sabato 28 gennaio 2017, 23:36

il livello era basso perche' di fabbrica stavano al minimo ed il concessionario non ha fatto il rabbocco, spero soltanto che girare con i livelli al minimo non abbiano inficiato sul motore.

venerdì 24 febbraio 2017, 19:46

Anche a e è stato suggerito di fare un controllo a 5k km. Il computer di bordo porta che il consumo olio è al 40% e sta a scarso 3000 km :worried:

venerdì 24 febbraio 2017, 21:21

Scusate, dove si vede il consumo olio ?
Rispondi al messaggio