domenica 2 aprile 2017, 17:40
Ciao a tutti. La mia cx3 è nuova ed ha solo 2.000 km ma qualche volta sento il rumore del motore diverso come il tipico battito in testa dei diesel. Lo fa sia a freddo che a caldo. Il distributore dove mi rifornisco è sempre lo stesso da anni ed uso diesel normale. Mi sembra strano per una macchina nuova.
Qualcuno può aiutarmi? Nel forum non trovo utenti con lo stesso problema sullo stesso modello.
Grazie anticipatamente
martedì 4 aprile 2017, 11:16
Ciao Silvano61 è difficile dirti qualcosa senza sentire il rumore che dici, vai da chi te l' ha venduta e ti dirà qualcosa di preciso. Se vuoi un parere dai forumisti prova a mettere un filmato e saremo più sicuri di come sia la rumorosità che avverti
martedì 4 aprile 2017, 11:21
Grazie Al per la tua risposta ma il rumore non lo fa sempre e quindi comprendi che rischio di andare in officina e di farmi dare di quello che sente rumori inesistenti..... Chiedo comunque altri hanno lo stesso problema.
Saluti
martedì 25 luglio 2017, 10:58
Domani passo in officina per il problema. Vi farò sapere. Nel frattempo chiedo di nuovo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e tengo a precisare che appena ritirata dal concessionario non si sentiva nulla era un motore silenziosissimo poi è andato peggiorando....
venerdì 28 luglio 2017, 7:28
Ciao. Questo problema ce l'ho anche io da quache mese. La mia ha 35000 km. E' un rumore metallico che batte in testa, oltre al sibilo che vien fuori quando si sporca il filtro gasolio, ma per quello mi sono rassegnato. Sono un po' deluso mi sta dando un sacco di piccoli problemi
venerdì 28 luglio 2017, 7:31
Si infatti. Piano piano stanno uscendo e dire he ero così contento.
martedì 8 agosto 2017, 10:26
Ciao a tutti. Ho portato l'auto in officina ma come prevedevo i rumori non si sono presentati. Il capo mi ha detto di non preoccuparmi in quanto se ci fossero problemi avrei avuto comunque la segnalazione dal check della vettura. Sicuramente ci risentiremo.
mercoledì 9 agosto 2017, 7:14
Va bene che non ci siano problemi di funzionamento, ma che un'auto nuova sferragli come un vecchio catorcio è già un problema. Cmq la risposta che hai avuto era scontata, vedrai che se la porti quando la garanzia sarà scaduta, ti faranno un'accurata analisi a tuo pagamento, questo non succede solo con Mazda ma con la maggiorparte delle autofficine di qualsiasi marchio automobilistico!!
mercoledì 9 agosto 2017, 8:34
Sicuramente al tagliando evidenzierò il problema....grazie
sabato 23 marzo 2019, 17:42
Ciao A tutti! ci sono aggiornamenti su questo problema?