Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Aria condizionata e strani fischi in accelerazione

lunedì 22 maggio 2017, 15:52

Ciao a tutti , avevo già scritto nell’argomento “SIBILO” e per quanto mi riguarda il problema mi era stato risolto con sostituzione di Supporto e Filtro Gasolio”. Per qualche mese tutto bene fino a quando un mese fa, viste le temperature ho deciso di accendere l’aria condizionata.
Ho notato subito degli strani sibili in fase di accelerazione con le prime marce e degli strani rumori come degli “stock” a intermittenza arrivare dall’impianto dell’aria condizionata. Questi ultimi si sentono benissimo a motore in folle.
E’ tutto normale? Quando l’ho presa l’anno scorso (agosto 2016) accendere l’aria condizionata non mi dava problemi.
A qualcuno di voi è capitato?

Re: ARIA CONDIZIONATA e STRANI FISCHI IN ACCELERAZIONE

lunedì 22 maggio 2017, 19:42

A me hanno cambiato tutto il gruppo dell'aria condizionata ho dovuto lasciare la mia CX3 per tre giorni in concessionaria

lunedì 22 maggio 2017, 22:06

E il problema da cosa dovrebbe dipendere? Premetto che l'aria però sembra funzionare.

lunedì 22 maggio 2017, 22:14

A me non funzionava più l'aria

Re: Aria condizionata e strani fischi in accelerazione

sabato 27 maggio 2017, 14:06

Oggi ho acceso per la seconda volta nella mia vita con la cx-3 l'aria condizionata: il compressore sembra attaccare ma dalle bocchette esce aria a temperatura ambiente, e dopo 5 minuti si sente un sibilo dalle bocchette che smette se spengo l'AC, e riparte se la riaccendo...... lunedì chiamo la concessionaria...... è capitato a qualcun'altro? Nel mio vecchio TT dopo due minuti di AC si gela!

martedì 25 luglio 2017, 10:44

Ciao. Si mi sta capitando anche a me da qualche giorno. Se spengo il clima sparisce. Domani la faccio sentire all'assistenza. C'è qualcuno che ha risolto? Grazie

martedì 25 luglio 2017, 10:52

Ho dimenticato di dire che il clima comunque funziona si sente solo il fischio

lunedì 28 maggio 2018, 18:59

il mio clima aveva smesso di fare aria fredda 2 SETTIMANE FA MI HANNO SOSTITUITO IL CONDENSATORE CON QUESTA DICITURA APPL BOL TECN R103/16 C PER SOST CONDENSATORE RIF XXMB4XRX

NON HO PAGATO NULLA.

mercoledì 6 giugno 2018, 13:59

marcotze ha scritto:il mio clima aveva smesso di fare aria fredda 2 SETTIMANE FA MI HANNO SOSTITUITO IL CONDENSATORE CON QUESTA DICITURA APPL BOL TECN R103/16 C PER SOST CONDENSATORE RIF XXMB4XRX

NON HO PAGATO NULLA.

...ci mancava..visto che probabilmente sei in garanzia!

mercoledì 6 giugno 2018, 18:53

lo ho segnalato visto che si tratta di circa 570,00 euro. :(
chi ha la macchina in scadenza garanzia meglio che lo faccia controllare.
non vorrei dire una eresia ma pareva lo sapessero del problema.
Rispondi al messaggio