martedì 17 dicembre 2024, 17:56
Buonasera, a seguito della diagnosi fatta alla mia mazda cx3 diesel, è stato necessario cambiare il sensore della pressione del gas di scarico. Ho portato la macchina da un meccanico generico in quanto quello mazda non era facilmente raggiungibile da dove abito. Una volta cambiato il sensore, mi hanno detto però che andrebbe cambiato anche il tubicino che arriva al sensore , solo che andrebbe calato il motore. È successo a qualcuno? La macchina di per se va bene, la diagnosi è stata effettuata a seguito dell accensione della spia motore gialla. Secondo voi posso girarci tranquillamente o meglio lasciarla ferma?anche perché cambiare il tubo avrebbe un costo abbastanza oneroso
martedì 17 dicembre 2024, 18:47
Non si uò tirarlo con un sonda passacavi, come si fa con i cavi elettrici nei muri, usando quello da sostituire per far passare la sonda? ( magari è assurdo, non so come sia la situazione in loco)
martedì 17 dicembre 2024, 18:51
Eh mi hanno detto cosi. E poi quel tubicino manco si trova. Ma se la macchina va bene,a detta del meccanico posso usarla...o sarebbe meglio di no?
martedì 17 dicembre 2024, 18:54
Direi di si, usala.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.