lunedì 3 febbraio 2025, 17:02
Salve a tutti, sono un nuovo utente iscritto da 2 giorni.
Chiedo disperatamente aiuto per rettificare gli iniettori della Cx-3 diesel
Si accettano centri/pompisti in tutta Italia, l’importante che hanno già risolto questo problema e sanno come lavorare sull’iniettore della Denso montato sulla CX-3.
Grazie a tutti e scusate le poche righe
lunedì 3 febbraio 2025, 21:15
Ciao, intendi "revisionare", giusto?
Anche se di tratta di DENSO, credo che qualsiasi centro BOSCH specializzato in diesel sia perfettamente in grado di farlo!
lunedì 3 febbraio 2025, 21:58
Ciao, grazie per la risposta PRINZ, sì intendo rettificare l’iniettore in un centro dove hanno già sistemato i problemi dei Denso.
Ho chiamato svariati centri in tutta Italia (anche Bosch) spiegando il lavoro da svolgere e nessuno di questi aveva già lavorato su questa problematica.
Evito di prolungarmi su tutti i lavori che ho eseguito sull’automobile per arrivare a capire che il problema sono gli iniettori.
Grazie
lunedì 10 febbraio 2025, 19:55
Ciao,
a Milano c'è questo:
http://www.paghinimoreno.com/non ho idea se ha già lavorato sugli iniettori che dici però.
martedì 11 febbraio 2025, 0:49
Giulio81 ha scritto:Ho chiamato svariati centri in tutta Italia (anche Bosch) spiegando il lavoro da svolgere e nessuno di questi aveva già lavorato su questa problematica.
Potrebbe essere che nessuno ha mai lavorato su questa problematica in quanto non è quello il problema? I Denso nella loro semplicità e robustezza durano più dell'auto. Per problemi di incrostazioni o malfunzionamenti dovuti a carburanti scadenti tutti ricorrono ad un additivo serio. Dato per scontato che hai l'elettronica a posto e che ci hanno messo le mani persone che sanno "accordare" gli iniettori.
giovedì 27 febbraio 2025, 2:03
Ho chiamato la Paghini, mi hanno detto che questi iniettori non si rettificano ma solo calibrare alla macchia. Grazie per l’aiuto
giovedì 27 febbraio 2025, 2:09
mikom ha scritto:Giulio81 ha scritto:Ho chiamato svariati centri in tutta Italia (anche Bosch) spiegando il lavoro da svolgere e nessuno di questi aveva già lavorato su questa problematica.
Potrebbe essere che nessuno ha mai lavorato su questa problematica in quanto non è quello il problema? I Denso nella loro semplicità e robustezza durano più dell'auto. Per problemi di incrostazioni o malfunzionamenti dovuti a carburanti scadenti tutti ricorrono ad un additivo serio. Dato per scontato che hai l'elettronica a posto e che ci hanno messo le mani persone che sanno "accordare" gli iniettori.
Ho usato un additivo serio come il Fastol, il mio problema resta sempre e anche dopo aver pulito EGR e collettore di aspirazione, l’auto rigenera tra i 130 e 150km percorrendo extraurbano tra i 70 e 90km/h per 80km giornalieri (in città rigenera anche prima, ma non faccio quasi mai città).