Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2025, 17:02 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 2 febbraio 2025, 1:40
Messaggi: 4
Comune e provincia: Roma RM
Salve a tutti, sono un nuovo utente iscritto da 2 giorni.

Chiedo disperatamente aiuto per rettificare gli iniettori della Cx-3 diesel

Si accettano centri/pompisti in tutta Italia, l’importante che hanno già risolto questo problema e sanno come lavorare sull’iniettore della Denso montato sulla CX-3.

Grazie a tutti e scusate le poche righe


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2025, 21:15 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18797
Località: CREMONA
Ciao, intendi "revisionare", giusto?
Anche se di tratta di DENSO, credo che qualsiasi centro BOSCH specializzato in diesel sia perfettamente in grado di farlo!

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 febbraio 2025, 21:58 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 2 febbraio 2025, 1:40
Messaggi: 4
Comune e provincia: Roma RM
Ciao, grazie per la risposta PRINZ, sì intendo rettificare l’iniettore in un centro dove hanno già sistemato i problemi dei Denso.
Ho chiamato svariati centri in tutta Italia (anche Bosch) spiegando il lavoro da svolgere e nessuno di questi aveva già lavorato su questa problematica.
Evito di prolungarmi su tutti i lavori che ho eseguito sull’automobile per arrivare a capire che il problema sono gli iniettori.
Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2025, 19:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2023, 12:40
Messaggi: 11
Comune e provincia: Milano
Ciao,
a Milano c'è questo: http://www.paghinimoreno.com/

non ho idea se ha già lavorato sugli iniettori che dici però.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 11 febbraio 2025, 0:49 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 6400
Località: Friuli
Comune e provincia: UD
Giulio81 ha scritto:
Ho chiamato svariati centri in tutta Italia (anche Bosch) spiegando il lavoro da svolgere e nessuno di questi aveva già lavorato su questa problematica.


Potrebbe essere che nessuno ha mai lavorato su questa problematica in quanto non è quello il problema? I Denso nella loro semplicità e robustezza durano più dell'auto. Per problemi di incrostazioni o malfunzionamenti dovuti a carburanti scadenti tutti ricorrono ad un additivo serio. Dato per scontato che hai l'elettronica a posto e che ci hanno messo le mani persone che sanno "accordare" gli iniettori.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 27 febbraio 2025, 2:03 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 2 febbraio 2025, 1:40
Messaggi: 4
Comune e provincia: Roma RM
Mak V8 ha scritto:
Ciao,
a Milano c'è questo: http://www.paghinimoreno.com/

non ho idea se ha già lavorato sugli iniettori che dici però.


Ho chiamato la Paghini, mi hanno detto che questi iniettori non si rettificano ma solo calibrare alla macchia. Grazie per l’aiuto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: giovedì 27 febbraio 2025, 2:09 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 2 febbraio 2025, 1:40
Messaggi: 4
Comune e provincia: Roma RM
mikom ha scritto:
Giulio81 ha scritto:
Ho chiamato svariati centri in tutta Italia (anche Bosch) spiegando il lavoro da svolgere e nessuno di questi aveva già lavorato su questa problematica.


Potrebbe essere che nessuno ha mai lavorato su questa problematica in quanto non è quello il problema? I Denso nella loro semplicità e robustezza durano più dell'auto. Per problemi di incrostazioni o malfunzionamenti dovuti a carburanti scadenti tutti ricorrono ad un additivo serio. Dato per scontato che hai l'elettronica a posto e che ci hanno messo le mani persone che sanno "accordare" gli iniettori.



Ho usato un additivo serio come il Fastol, il mio problema resta sempre e anche dopo aver pulito EGR e collettore di aspirazione, l’auto rigenera tra i 130 e 150km percorrendo extraurbano tra i 70 e 90km/h per 80km giornalieri (in città rigenera anche prima, ma non faccio quasi mai città).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati