Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Auto che strattona
MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2017, 9:26 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Lodi
Ciao, ho appena avuto lo stesso problema. Mi hanno appena sostituito tutti e 4 gli iniettori e tutta la tubazione di alimentazione.
Ora l'auto sembra andar bene, vedremo. Oltre a questo problema, circa tre mesi fa mi avevano sostituito filtro olio, tappo e qualcos'altro del'impianto dell'olio che non ricordo, a causa di un forte sibilo che si sentiva in accelerazione e decelerazione, e causava la perdità di potenza dell'auto.
Che dire, amaramente pentito di aver sostituito la Panda con questa carretta giapponese!! appena scade la garanzia fa una brutta fine :((

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2017, 20:32 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Eh già, perché la FIAT nemmeno la da la garanzia, tanto non si guastano mai!! :D :D :D Cosa tocca leggere! :(

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2017, 21:18 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Scusa ma faccio fatica ad osannare un auto da 26k euro che dopo 6 mesi ha tutti questi problemi.
Esteticamente è molto bella, rifiniture molto buone, ma meccanica e motore.....lasciamo stare che è meglio :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2017, 21:51 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Meccanica e motore di cui parti le che si sono guastate per difetto di origine, sono state riparate in garanzia; la quale garanzia serve proprio a questo.
Dopo di che, prova ad offrire la permuta con una Panda e vedriai se non sarai bombardato di richieste! :D :D
Avessi una Panda, sarei il primo! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2017, 21:58 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

E secondo te è normale che un auto dopo 6 mesi abbia questi problemi? E chissà quanti altri prossimamente......secondo te dovrei essere soddisfatto di mazda? Ma daiiiii.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2017, 22:08 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Se un pezzo è difettoso, si guasta presto e per questo motivo c'è la garanzia nei primi due anni, per legge.
Guasti precoci non significano affatto maggiori guasti in futuro, anzi, tutt'altro direi!
Se un'esemplare si guasta in garanzia , non significa che il costruttore non sia capace di costruire automobili (ragionando così. non ce ne sarebbe uno al mondo capace), ma purtroppo il 99% dei proprietari che va incontro a guasti in garanzia cade in questo equivoco e conclude che le auto del produttore in questione sono catorci, mah? :?: :| !

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2017, 22:18 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Fosse solo la mia sarei d'accordo, purtroppo però mi sembra che siano molti gli esemplari con questo ed altri difetti.... Il concessionario mi ha detto che hanno una media di 4/5 esemplari al mese con questo problema...un po' tanti o no? Per fortuna c'è la garanzia per tre anni....poi si vedrà

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 30 ottobre 2017, 22:26 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Questo conferma quello che dicevo...

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2017, 0:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Catania
Beh fosse solo che hai un guasto in garanzia e ti sostituiscono il pezzo risolvendo il problema ti darei ragione, ma qui parliamo di un difetto che neanche loro sanno da dove parta e come risolverlo... a me dopo svariate lamentele di rumori strani e perdite di potenza con strattoni vari prima mi hanno sostituito il filtro gasolio poi base filtro gasolio, raccordi vari del filtro gasolio ed alla fine tutti e 4 gli iniettori. Dopo solo due mesi però il problema si è ripresentato, questa volta montano una sorta di scatola nera che mi dicono hanno mandato direttamente dal Giappone per registrare tutto quello che avviene nell'elettronica della macchina durante l'uso, lasciano questa centralina montata per circa 15gg intanto però, nell'attesa, il difetto è scomparso quindi non so se questa centralina è riuscita a scovare qualcosa e comunque a distanza di un mese da quando l'hanno tolta ancora non ho avuto nessuna notizia dalla concessionaria. Poi proprio questa sera eccolo di nuovo ripresentarsi... di 5^ e 6^ marcia in un tratto di tangenziale in salita, tra i 1.500 e i 2.000 giri la macchina comincia a singhiozzare e più schiaccio l'acceleratore per prendere velocità e più la macchina saltella perdendo potenza. Qui quindi parliamo di un problema che loro stessi non hanno idea perché si verifica e vista la diffusione dei casi che si sono verificati su altre vetture, penso che ci sia un difetto di progettazione che non sarà facile trovare... e mettiamo che le cose vanno per le lunghe e nel frattempo scade la garanzia cosa farà Mazda Italia? Io francamente non ho voglia di rischiare di ritrovarmi con la possibilità che questo difetto si possa ripresentare fuori garanzia con l'aggravante di dover far fronte alle spese per la riparazione...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: martedì 31 ottobre 2017, 3:43 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Se è un difetto che stanno cercando di risolvere, la garanzia non decade fin che l'hanno risolto, mi pare chiaro. Non è il primo caso e non sarà l'ultimo.
In presenza di tagliandi regolari, Mazda ha sempre fatto fronte in questi casi ( almeno un paio), anche oltre la scadenza della garanzia, al contrario di altri marchi, anche "blasonati"! ;)

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora