Franca Scagliarini ha scritto:
Sono d accordo su tutto
Ma ripeto il problema io lo ho avuto la prima volta con temperatura sopra allo zero di 6 gradi!
E raccontano anche balle, a me L ultima volta hanno detto cge mi avevano messo il filtro gasolio modificato invece non era vero perché non lo hanno ancora, capisco che le concessionarie Italia non sappiano più cosa raccontare ma ieri dove vado io ce ne erano 13 ferme!!
Comunque e’ davvero una vergogna, dopo due cambi filtro ne devo fare un terzo con tutti i costi aggiuntivi e i disagi che comporta il fermo macchina, è ovvio non ci sono mai auto aostitutive disponibili!
Un saluto mi associo alle pec verso chiunque vogliate inviarle!
Franca a me è capitata la stessa tua cosa e siamo pure vicini quindi le chiacchiere che abbiamo sentito son le stesse. La prima volta, a dicembre, era tutt'altro che freddo e mi ero presentato facendo presente che conoscevo il problema. Risultato: hanno cambiato inutilmente il filtro (ieri stavo a 25000km fa un po te se era ora di cambiare il filtro), si sono intascati 145 eurini e ora siamo punto e a capo.
Stavolta sono curioso di sapere cosa mi raccontano, ma sta di fatto che se devo prendere un trazione integrale per usarlo si e no un paio di volte all'anno e quelle 2 volte non lo posso usare... beh... ci siamo capiti.
E se la soluzione fosse un ennesimo cambio di filtro, col cavolo che glielo pago!