Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 656 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gasolio congelato
MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2018, 12:41 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: San Giovanni in Persiceto Bo
Sono d accordo su tutto
Ma ripeto il problema io lo ho avuto la prima volta con temperatura sopra allo zero di 6 gradi!
E raccontano anche balle, a me L ultima volta hanno detto cge mi avevano messo il filtro gasolio modificato invece non era vero perché non lo hanno ancora, capisco che le concessionarie Italia non sappiano più cosa raccontare ma ieri dove vado io ce ne erano 13 ferme!!
Comunque e’ davvero una vergogna, dopo due cambi filtro ne devo fare un terzo con tutti i costi aggiuntivi e i disagi che comporta il fermo macchina, è ovvio non ci sono mai auto aostitutive disponibili!
Un saluto mi associo alle pec verso chiunque vogliate inviarle!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2018, 12:57 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Bologna
Franca Scagliarini ha scritto:
Sono d accordo su tutto
Ma ripeto il problema io lo ho avuto la prima volta con temperatura sopra allo zero di 6 gradi!
E raccontano anche balle, a me L ultima volta hanno detto cge mi avevano messo il filtro gasolio modificato invece non era vero perché non lo hanno ancora, capisco che le concessionarie Italia non sappiano più cosa raccontare ma ieri dove vado io ce ne erano 13 ferme!!
Comunque e’ davvero una vergogna, dopo due cambi filtro ne devo fare un terzo con tutti i costi aggiuntivi e i disagi che comporta il fermo macchina, è ovvio non ci sono mai auto aostitutive disponibili!
Un saluto mi associo alle pec verso chiunque vogliate inviarle!

Franca a me è capitata la stessa tua cosa e siamo pure vicini quindi le chiacchiere che abbiamo sentito son le stesse. La prima volta, a dicembre, era tutt'altro che freddo e mi ero presentato facendo presente che conoscevo il problema. Risultato: hanno cambiato inutilmente il filtro (ieri stavo a 25000km fa un po te se era ora di cambiare il filtro), si sono intascati 145 eurini e ora siamo punto e a capo.
Stavolta sono curioso di sapere cosa mi raccontano, ma sta di fatto che se devo prendere un trazione integrale per usarlo si e no un paio di volte all'anno e quelle 2 volte non lo posso usare... beh... ci siamo capiti.
E se la soluzione fosse un ennesimo cambio di filtro, col cavolo che glielo pago!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2018, 13:28 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

la prima volta a me lo hanno cambiato a 12.500 km, la seconda a 15.000 e ora che sono a 17000 è da ricambiare!! tenendo conto che ho speso 7 euro ogni pieno di gasolio per aggiungere antigelo che non serve a nulla e mi dicono di mettere gasolio artico.. anche quando eravamo a piu 10 gradi!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2018, 14:41 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: trieste
Credetemi è una battaglia contro i mulini a vento.Io ho risolto i miei problemi presso una concessionaria Mazda in Austria. Ma per me non è stato un grosso problema perché non abito molto lontano.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2018, 14:49 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Acquapendente (VT)
Paolozzi ci puoi specificare l'intervento, con i meccanici ci stiamo adoperando per capire nel resto del mondo cosa succede.... nel frattempo l'ho fatta valutare... 17k €.... tristezza....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2018, 15:03 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: trieste
Non so che cosa hanno fatto.Adesso la macchina va bene. In questi giorni ha fatto molto freddo e non ho avuto alcun problema. Casomai li contatto telefonicamente e mi faccio spiegare ...se ci riesco.Mi hanno rilasciato una specie di ricevuta generica per assistenza.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2018, 15:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Acquapendente (VT)
Grazie, sarebbe molto apprezzato! Prima di arrendermi totalmente e mettere un annuncio, voglio provare a capire se Mazda può aiutarmi/ci aiutandola. Leggendo i post sul Mazda club di Facebook almeno non mi sento solo....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2018, 15:12 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Grazie se ci fai sapere che tipo di intervento hanno fatto sulla tua chissà che riusciamo a dare una mano ai poveri italiani che hanno acquistato questo tipo di auto!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2018, 16:03 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Giaveno TO
Buongiorno, anch'io ho la cx3 ferma per gasolio congelato. L'addetto al recupero dell'auto è un mio amico e mi ha spiegato che il filtro è proprio accanto a una delle ruote posteriori, in piena esposizione. Quindi non è tanto il freddo in sè ma tutto lo sporco e l'umido che si accumulano nella parte esterna del filtro che favoriscono la separazione delle paraffine. Probabilmente basterebbe rivestirlo con qualche schiuma...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2018, 20:15 
Non connesso
Copilota
Copilota

Salve ,ho frequentemente occasione di andare in Svizzera dove al di sopra dei 500 m.si trova Gasolio artici.Ebbene negli ultimi 2 mesi son rimasto fermo 2 volte per congelamento gasolio nonostante avessi aggiunto doppia dose di anticongelante.Ritengo inaccettabile che un'auto progettata exnovo e che nonostante la valanga di segnalazioni dello stesso problema non abbia ancora risolto il problema.Preciso che ho una CX3 AWD con cambio automatico e che mai ho avuto problemi con altre auto diesel,la precedente era una CX5 2,2 AWD.Il filtro gasolio posizionato all'esterno mi pare una grossa fesseria.Attendo repliche e suggerimenti .Grazie in anticipo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 656 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 66  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora