... stesso fastidiosissimo probelma di rumorosità avantreno sulle buche e sconnessioni brevi: problema che si presenta quasi subito , intorno a 10.000 km; almeno 4/5 volte in officina Mazda, in ceti casi lasciando l'auto per giorni, mai risolto nulla finchè cambio officina Mazda, sostituzione dei due ammortizzatori anteriori (uno perchè rotto, l'altro a mio carico
) e finalmente la situazione migliora decisamente ..... non c'è più il rumorre di ferraglia sulle buche e l'impressone di guidare un'auto vecchia e fragile ;
poi al tagliando 60.000 col cambio pasticche finalmente anche i residui rumori sembrano sparire del tutto .....
ma dura davvero poco : ora a 70.000 tutto come prima , rumore di ferraglia sulle buche ..... e sono davvero stufo !!!!
peccato: auto belissima e motore eccellente (1.5 D) ma questa incredibile e direi "indecente" rumorosità all'avantreno è insopportabile ...... (sulle stesse strade e stesse buche passo con la mia vecchia mazda 3 che ha più di dieci anni e 350.000 km e sembra di andare sul velluto ; lì mai cambiati ammortizzatori , mai una sosta in officina se non per i tagliandi) ...
penso ormai di cambiare auto e temo purtroppo di "tradire" Mazda