pbuccia ha scritto:
Ragazzi ma vi rendete conto che qui i moderatori riescono a ironizzare anche su un tema importante come le prestazioni dei freni e quindi la sicurezza..? .
No caro mio, devi imparare a capire quello che leggi! Ho ironizzato sul fatto che vi voleste "unire" per chiedere la revisione del progetto! Non su una questione di sicurezza, peraltro INESISTENTE!
Pochi centimetri di spazio di frenata in più della media della auto della categoria NON RAPPRESENTANO UN PROBLEMA DI SICUREZZA, non diciamo assurdità! Le altre decine di auto che hanno frenate ancora più lunghe, cosa sarebbero dunque? Delle bare ambulanti? Stiamo veramente rasentando il ridicolo.
Comunque, dato che vi ha preso questa fissa, andate pure avanti a parlarne, non censuro nessuno, ma mi da fastidio lasciar passare questo messaggio, senza farne notare l'assurdità ok!?
Un metro è vita? Quindi dovresti comprare l'auto che assolutamente frena più di tutte, perchè "un metro" è vita, no?
Mi dicono che sia la Porsche 911 GT3, che a 100 km/h frena in 30,7 m, solo 6 metri meno della CX3 , con una modica spesa aggiuntiva (SOLO 160.000€ in più), ma siccome un metro è vita, devi assolutamente comprare quella!
Il metro che ti salva la vita è quello della distanza di sicurezza, non dello spazio di arresto, perchè a fine frenata, sei quasi fermo e non ti ammazzi di sicuro per un metro in più o in meno, ma se hai tenuto la distanza di sicurezza, ti fermi 20 metri prima !
Forum amministrato in modo fazioso? Ti ho impedito di scrivere quello che hai voluto? Dove sarebbe la faziosità??? L'amministratore del forum ha meno diritto degli utenti di esprimere le proprie idee? Diamo i numeri? Io mi sbatto ore ed ore al giorno per tenere in piedi questo sito, senza compenso alcuno e anzi svariate spese e tu arrivi qui fresco fresco a dire che posso esprimere le mie opinioni altrimenti sono fazioso?
Ogni ulteriore apprezzamento del genere non sarà tollerato, saluti
anche se in ritardo siccome voglio assolutamente acquistare la macchina entro e non oltre il mese prossimo rispondo anche io perche' sto seguendo la discussione. hai assolutamente ragione, mi pare che alcuni utenti si facciano prendere un po' troppo facilmente da problemi sterili.