Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: gomme invernali
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2017, 16:31 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Castellammare di Stabia (Napoli)
Salve, sono nuovo del forum e felice possessore di una cx-3 exceed da un mese, giorno più giorno meno. Girovagando in internet, ho trovato (e acquistato) le 215/50r18 toyo snowprox s953 a poco più di 200 euro per tutto il treno su un portale abbastanza conosciuto, non so se posso mettere links. Il prezzo rispetto ai competitors è schifosamente più basso. Spedite direttamente al gommista convenzionato (conosciuto in zona) che mi fa poi cambio (40 euro) e rimessaggio gomme a 15 euro all'anno.
Al momento non so ancora se è un errore di caricamento prezzo 50,60 € a gomma (e di conseguenza mi annulleranno l'ordine) o se è una promozione. Fatto sta che se vi interessa, vi terrò aggiornati.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2017, 16:52 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Pavullo Nel Frignano modena
Wau costavano 180 euro l'una.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2017, 17:01 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Aggiornamento:
sembrerebbe abbiano spedito.

La cosa si fa interessante.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2017, 17:43 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Nuovo aggiornamento:
il sito ha aggiustato il prezzo proprio in questo momento a 137 euro a pneumatico.
Evidentemente dopo 64 treni venduti in pochi giorni si sono accorti dell'errore. Contate che io sono stato il 48esimo.

Ora non so se riceverò le mie. Speriamo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2017, 18:35 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: Bologna
Frank170756 ha scritto:
Anch'io ho montato cerchi in ferro e gomme che per me d'inverno sono ideali e costano il giusto. Toyo da 16" e la macchina va bene e non sento la differenza ,anzi è migliorata un po nei consumi. Ciao Francesco da Bologna.Scusate ma in questi giorni ho avuto da lavorare e non ho avuto il tempo per seguire
bene l'argomento gomme invernali.Buona serata a tutti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2017, 8:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Venezia
Ciao @Luko,
Ti sono poi arrivate?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2017, 9:46 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Allora, situazione strana.
Premetto che le gomme sono arrivate, DOT 17/2017 e sono sotto l'auto.
Per farla breve, il giorno dopo aver ordinato e pagato regolarmente le gomme con carta di credito, mi arriva la conferma di spedizione con il tracking TNT con consegna il giorno successivo. Tutto ok, se non fosse che un paio d'ore dopo l'arrivo della mail del corriere mi arriva quella del sito, che dice che per avere le gomme avrei dovuto, a causa del loro errore (si, hanno scritto proprio così) dargli altri 80 euro a pneumatico, altrimenti non se ne faceva niente. Io ho provato, in maniera molto educata tramite mail (ci tengo a specificarlo, poi capirete perchè) a capire cosa fare, perchè un minuto dopo aver ricevuto la mail, li ho telefonati, ma il disco mi diceva che erano chiusi. Ho mandato un'altra mail dicendo di ricontattarmi, ricevendo uno sbrigativo "se il disco le dice di chiamare domani, lei chiami domani". A quel punto, seccatissimo, ho risposto dicendo che per me la transazione era avvenuta, i soldi se l'erano presi, e avrei aspettato le gomme. Il mattino seguente mi contattano su facebook dicendo che se non pagavo altri 80 euro a gomma avrebbero annullato l'operazione, io ho risposto minacciando il legale. Loro quindi un attimo dopo hanno annullato la transazione.
Nel frattempo però le gomme sono arrivate tramite tnt al gommista, che le ha ricevute intestate a me, senza alcuna comunicazione in merito ad un ritiro, ad un annullamento o cose simili. quindi me le ha montate serenamente perchè loro non hanno alcun rapporto economico con il fornitore e, testuali parole, "non è un problema nostro".
Quindi, morale della favola, ho le gomme montate e l'ordine presso il sito cancellato, quindi con storno dei soldi sulla carta. Praticamente me le hanno regalate, per ora.
Ho salvato tutto, schermate, conversazioni messaggi facebook, email. Nel caso dovessero contattarmi sono disponibile a ripagare i 216 euro, così come da prima transazione, non un euro in più. Ne ho parlato anche con l'avvocato che mi ha detto che è un problema loro e non mio.
Per ora mi godo gli pneumatici invernali.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2017, 9:52 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Comune e provincia: Avellino
hai fatto benissimo.
:D :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 15 dicembre 2017, 13:32 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Comune e provincia: Venezia
Grande @Luko gomme gratis è il top!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 30 dicembre 2017, 10:45 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: bergamo
se ti puo interessare , ero in possesso di auto cx3 2.l 159 cv - purtroppo sono stato oggetto di furto - ora sono in possesso di gomme con cerchi 18' fornitemi in dotazione dal concessionaro mazda - sono state usate solo 1 mese - nuove costavano euro 1200,00 le cedo a euro 600 puoi tel xxxxxxxxxx a presto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora