Buonasera fijo.
Non credo sia proibito inserire link pubblici...ghe manchesse atru!!
I cerchi in ferro che avevo ,più lì guardavo e meno mi piacevano.
Quindi ,se ti può servire come informazione io ho fatto come il collega sopra. Li ho presi su internet completi di gomme in questo sito.
https://cerchigomme.it/ruote-complete/mazda/cx3/2020Li puoi configurare come ti pare a te. Da 16 da 18 con le invernali estive o 4 stagioni.
Io li ho presi da 16 della tecnomagnesio e con i good year termici che però adesso vedo che non sono più disponibili. E anche i prezzi noto , che si sono impennati rispetto a fine agosto!
Se non lo sapessi , non ti serve ne i sensori per la pressione e nemmeno i dadi dedicati. Quelli che hai già montati vanno benissimo e i sensori la Cx3 non li ha. Una bella spesa scansata !
P.s. io ho risparmiato oltre 300€ dal preventivo fatto da un " amico" gommista!!!
Arrivati in 4 giorni e garantiti come in negozio.
La fatica più grossa e stata quella di aiutare la bionda autista della GLS a scaricarli dal furgone.
Con la neve di questo giorni ,li ho messi alla frusta dalle mie parti , visto che a sciare per quest'anno non se ne parla , .. non ho mai avuto good year invernali ,ma mi sembra che arrampicano bene!
Fabio. Ge.