giovedì 7 maggio 2015, 19:02
La piccola grave mancanza della Cx3 secondo me è quella dell'assenza del bracciolo centrale anteriore che per le persone che passano tanto tempo in macchina rappresenta un accessorio molto importante per il confort della seduta. Tanto più con il cambio automatico. Qualcuno sa se è possibile metterlo come accessorio di after market ? Avrei anche gradito il buco passante nel bracciolo posteriore per caricare gli sci
giovedì 7 maggio 2015, 19:26
In teoria il bracciolo della Armster dovrebbe essere adattabile a tutte le auto. E' bello esteticamente e ha 4 funzioni (questo è il link su amazon
http://www.amazon.it/BRACCIOLO-a-4-FUNZ ... B00DCZXK02).
Certo non avendo ancora visto la CX-3 non ne sarei così sicuro, ma lo vendono proprio come universale.
Per il buco passante la penso come te, anche se io ne avrei avuto bisogno per lo snowboard che credo cmq non ci sarebbe passato lo stesso! Spero di trovare le barre per il tetto adatte...
giovedì 7 maggio 2015, 20:03
Sulla mazda 2 è disponibile come optional, probabilmente va bene anche sulla cx3.
Però è brutto forte.
Mazda ha fatto una gran bella macchina ma si è persa in alcuni particolari.Peccato
venerdì 8 maggio 2015, 7:18
Vedrete che sarà disponibile negli accessori post-vendita.
Uomini di poca fede!
..e poi in trattativa acquisto si può sempre provare a farselo installare.
venerdì 8 maggio 2015, 8:19
Ok grazie dei preziosi consigli. Per il buco del carico passante in realtà non mi ricordo se sullo schienale posteriore c'è il bracciolo. La soluzione migliore rimane cmq il 40-20-40 della cx5
venerdì 8 maggio 2015, 13:30
None, purtroppo zero bracciolo posteriore...
giovedì 4 giugno 2015, 18:06
Il bracciolo anteriore lo installa direttamente il concessionario al prezzo di 250 euro. Non si aggancia al sedile ma dovrebbe essere un mobiletto che va fissato tra i due sedili su un attacco già predisposto.
venerdì 5 giugno 2015, 9:22
anche a me dispiace non ci sia... ma probabilmente darebbe fastidio per usare il joystic per gestire la multimedialtà dell oschermo boh....
venerdì 5 giugno 2015, 15:57
delfinobeppe ha scritto:anche a me dispiace non ci sia... ma probabilmente darebbe fastidio per usare il joystic per gestire la multimedialtà dell oschermo boh....
Di sicuro! Per usare il controller con comodità occorre portare il gomito un pò più in dietro rispetto alla posizione di guida.
venerdì 5 giugno 2015, 17:34
non credo visto che gli altri modelli lo hanno tutte nonostante il controller. anzi basta allungare la mano tenendo il gomito poggiato. secondo me non è stato messo x risparmiare vista anche l'assenza di cassetti e tasche porta oggetti. in fondo la cx3, come detto dal director mazda italia, non è nata x essere utile ma per essere bella e appagante x chi cerca personalità.