Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Chiusura specchi esterni

mercoledì 9 settembre 2015, 9:38

Si, lo so che non e` proprio la sezione giusta perche` sono "fuori" dall'abitacolo, ma mi pareva la migliore... ;)
Chiedo a chi ha un allestimento exceed: la chiusura automatica degli specchietti esterni a spegnimento motore e` di serie oppure bisogna ordinarla come accessorio?
So che c'e` come tale, ma non so per quali allestimenti e` gia` previsto.

Grazie.

Re: Chiusura specchi esterni

mercoledì 9 settembre 2015, 9:56

Sul CX5 è un accessorio e se la filosofia è la medesima anche sul CX3 se lo vuoi lo paghi a parte!!

mercoledì 9 settembre 2015, 11:20

confermo. su CX3 (io ho l'exceed con il security pack, quindi dovrebbe essere il massimo dell'allestimento) è un accessorio a sè.
mi pare costi intorno ai 200€ o poco meno.

P.S.: mancano anche i sensori di parcheggio anteriore, che sono invece previsti nella cx5 (perlomeno, lo erano quando l'acquistai io).

mercoledì 9 settembre 2015, 11:30

Si, i sensori anteriori sono aftermarket su tutte le CX-3... ma gli specchi non mi era chiarissimo. Ora si, grazie!

:@

martedì 15 settembre 2015, 9:50

Peccato però una funzione utile secondo me è che montano di serie diverse auto anche di segmenti minori...

mercoledì 2 novembre 2016, 22:52

Cx3 acquistata il mese scorso,1.5 exceed awd,gli specchietti richiudibili me li sono trovati di serie,senza pack sensori aggiuntivo.

giovedì 3 novembre 2016, 0:35

Gli specchi richiudibili la exceed li ha comunque... qui si parlava di chiusura automatica allo spegnimento motore (anzi, per essere precisi, alla chiusura delle portiere)
Se hai anche questo, e` stato installato l'optional "per sbaglio" :D :D

giovedì 3 novembre 2016, 20:14

Confermo. Anche nella mia exceed arrivata il mese scorso, gli specchietti sono ripiegabili solo manualmente e dall' interno.

giovedì 3 novembre 2016, 20:19

Ok ho capito male allora,richiudibili automaticamente non sono di serie.
Rispondi al messaggio