Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Spazio bagagliaio togliendo il subwoofer

lunedì 14 dicembre 2015, 22:47

Ciao, chi ha la versione exceed potrebbe aiutarmi... togliendo il subwoofer e il polistirolo è sufficiente ad abbassare il piano ed aumentare il volume del bagagliaio? Dove appoggia il piano non essendoci il polistirolo? grazie

Re: Spazio bagagliaio togliendo il subwoofer

martedì 15 dicembre 2015, 0:40

Creato nuovo argomento.
Non scriviamo qualsiasi cosa nei topics generici.

lunedì 4 gennaio 2016, 23:48

fluid ha scritto:Ciao, chi ha la versione exceed potrebbe aiutarmi... togliendo il subwoofer e il polistirolo è sufficiente ad abbassare il piano ed aumentare il volume del bagagliaio? Dove appoggia il piano non essendoci il polistirolo? grazie

Io ho tolto tutto (sub e polistirolo ed ho usato il pannello superiore (quello x creare il doppio fondo) come piano di rivestimento, ci va perfetto. Basta ricoprirlo con il tappetino in moquette che copre il polistirolo. Capienza aumentata sensibilmente

venerdì 12 febbraio 2016, 16:34

Ok capienza aumentata .......ma la qualità audio??????? Non dirmi che chi siede deitro si tiene il subwoofer sulle ginocchia!!!!!! :lol: :lol: :lol:

domenica 12 giugno 2016, 23:53

Io pure sono per fare un lavoro simile. Magari posizionando il sub in maniera da toglierlo facilmente all'occorrenza. Tipo prima di un viaggio estivo.
Rispondi al messaggio