venerdì 25 dicembre 2015, 21:57
Buonasera,intenzionato ad acquistare una mazda cx3 d 105 cv 2wd evolve,solo ora mi accorgo che il quadro strumenti-cruscotto è identico alla versione base e non come la versione exceed vista in concessionario (cruscotto bellissimo!) mi rivolgo ai possesori di entrambi è cosi’ pessimo il cruscotto evolve? Questa cosa ha cambiato tutti i miei parametri e mi lascia nell’indecisione piu’ totale.Chiedo un vostro consiglio. Grazie
sabato 26 dicembre 2015, 1:40
sabato 26 dicembre 2015, 9:41
A me dalle foto sembra di si, e anche per la 3 è la stessa cosa evolve conta km centrale e contagiri laterale......comunque di certo non farei pendere la bilancia da una o l'altra parte per questa robetta
sabato 26 dicembre 2015, 9:43
E poi pessimo perchè? Se non hai uno sguardo attento neanche badi la differenza (a livello di impatto estetico)
sabato 26 dicembre 2015, 10:13
Ah,per quello? Io credevo si riferisse al sistema multimediale!!: Sì giusto, il cruscotto! Sono d'accordo con Rugine !
sabato 26 dicembre 2015, 14:34
In effetti mi sembra che dal punto di vista estetico gli allestimenti siano praticamente identici, cambiano le funzionalità....
Nella Essence e nella Evolve lo strumento centrale circolare (il più vistoso) è occupato dal tachimetro, nella Exceed dal contagiri e dal tachimetro digitale.
sabato 26 dicembre 2015, 22:46
Salve, si sono sicuro, nella brochure cartacea consegnatami dal concessionario,sia in quella Pdf, per allestimenti Essence e Evolve nelle specifiche il quadro strumenti viene menzionato "normale",la differenza sembra sostanziale a me sembra esteticamente un po' datato (come ripeto ho visto personalmente quello della Exceed) soltanto i felici possessori possono illuminarci meglio.