Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

cassetto portaoggetti

giovedì 3 marzo 2016, 10:00

Salve a tutti,
mi rendo conto che è una sciocchezza, ma mi infastidisce tantissimo il fatto che, quando con l'auto passo su una disconnessione dell'asfalto, il cassetto portaoggetti anteriore, quello lato passeggero per intenderci, vibri.
C'è qualcuno che mi consiglia come posso risolvere? :)
Grazie

Re: cassetto portaoggetti

giovedì 3 marzo 2016, 11:25

anni fa su un'altra auto ho risolto il problema con due gommini adesivi posti nella parte interna del cassetto portaoggetti

giovedì 3 marzo 2016, 11:28

Proverò, grazie!!!
:clap:

giovedì 3 marzo 2016, 13:24

Nel mio caso invece a vibrare è il display (tipo tablet) del navigatore.
Capita anche ad altri ?

giovedì 3 marzo 2016, 16:23

Mi sembra che il cassetto anteriore sia già dotato di gommini.
Il display a me non vibra, o almeno non ci ho fatto caso....

giovedì 3 marzo 2016, 20:08

a me il cassetto per il momento non vibra :) però è la cintura di sicurezza lato passeggero girata verso l esterno picchia sulla plastica,è molto molto fastidioso :(

giovedì 3 marzo 2016, 20:31

Se ci fissiamo con le vibrazioni è la fine, sono subdole........ :)
Sono stato giorni a cercare di eliminarne una fastidiosissima, ed alla fine ho scoperto che proveniva dal mini portaoogetti situato in alto, vicino allo specchietto retrovisore, nel quale avevo messo un paio di occhiali da sole....

venerdì 4 marzo 2016, 17:54

nova52 ha scritto:a me il cassetto per il momento non vibra :) però è la cintura di sicurezza lato passeggero girata verso l esterno picchia sulla plastica,è molto molto fastidioso :(

Questo è strano perchè la cintura di sicurezza non può in nessun caso avere la fibbia rivolta verso il montante dell'auto. Non è che ti si è girata in qualche modo??

venerdì 4 marzo 2016, 20:35

IL PROBLEMA è MIA MOGLIE,QUANDO SCENDE DALL AUTO GIRA SEMPRE LA CINTURA ALLA ROVESCIA :lol:

venerdì 4 marzo 2016, 20:38

DIMENTICAVO QUELLE CHE GIRANO SONO .................... :rofl: :rofl: :rofl:
Rispondi al messaggio