Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Velocità riscaldamento

venerdì 18 marzo 2016, 14:54

Ciao a tutti. Possiedo una cx3 benz. 150cv exceed. Ieri sera a milano c'erano circa 9 gradi esterni (segnalato nel displaj dell'auto). Esco dal box, imposto la ventola in automatico e temperatura a 22 gradi, parto ovviamente piano, dopo appena 1 km (uno) l'aria esce gia calda!!. Eccellente!!. :inlove:

Re: condizionatore automatico

venerdì 18 marzo 2016, 19:16

era in garage. prova tenerla fuori a +1+2 gradi ne servono 5 minuti :(

Re: condizionatore automatico

sabato 19 marzo 2016, 16:10

Abitando fuori a nord di milano e usando auto anche dopo notti al ghiaccio/all'aperto, cioè molte mattine d'inverno, capisco il tuo punto di vista. Comunque poche centinaia di metri sono davvero un buon biglietto da visita per questa sorprendente mazdina. Al momento io personalmente sono molto soddisfatto della qualità mazda. La meccanica secondo me è il suo punto di forza maggiore, stando ai pochi chilometri percorsi ovviamente.
Nel tempo vedremo.

Re: condizionatore automatico

sabato 19 marzo 2016, 16:24

dell auto in generale sono soddisfatto :D e la ricomprerei è il ricaldamento che è un po lento a portare in temperatura l ambiente ;)

Re: condizionatore automatico

sabato 19 marzo 2016, 17:40

Beh, se non munita del riscaldatore (webasto), nessuna auto si scalda in un minuto, partendo da circa zero gradi ( o peggio). Occorre che il liquido di raffreddamento del motore si scaldi! ;)
Il climatizzatore serve solo a raffreddare e deumidificare.

p.s.: creato nuovo topic, perchè , appunto, col climatizzatore non c'entrava!

Re: Velocità riscaldamento

mercoledì 2 novembre 2016, 22:49

Macchina fuori la notte,5 gradi esterni,vetro ghiacciato.Dopo pochissimo l'abitacolo é già caldo.Molto soddisfatto della velocità del riscaldamento.
Rispondi al messaggio