domenica 7 giugno 2015, 13:03
Qualcuno sa se è possibile visualizzare il navigatore dello smartphone sullo schermo dell' MAZDA CONNECT
......cosi eviterei di acquistarlo come optional
Mi sembra che su altre marche questo è possibile !!
domenica 7 giugno 2015, 13:56
Attualmente no, in giro per il web ho letto che nell'ultimo aggiornamento del MZD connect sono stati trovati file che rimandano ad Android Auto ed Apple CarPlay ma ancora nulla di certo
lunedì 8 giugno 2015, 8:50
So che Apple sta facendo accordi x diffondere il car-play. Non so però se sarà possibile un aggiornamento sw per chi l'auto già ce l'ha.
Anch'io ho lo stesso dilemma se prendere il navigatore. Inoltre ho letto che è lento e qundo si esce dalle gallerie impiega un po' a resettarsi.
domenica 14 giugno 2015, 12:47
per carità è così bello lo schermo originale mzd connect.... quello dell'iphone che posseggo è veramente brutto da vedere su una macchina che poi una volta avviata la macchina sopra i 7km/h non si può nemmeno cliccare lo schermo per motivi di sicurezza e sarebbe poco funzionale
domenica 14 giugno 2015, 20:43
Nella cx non è di serie come nella 3 il navi? Nella 3 non è presente solo nella essence.....che non ha praticamente nulla
domenica 14 giugno 2015, 21:25
Nella ESSENCE non è previsto e nelle altre è optional. E' stato già detto altrove, non divaghiamo
giovedì 14 gennaio 2016, 10:17
Integrazione con messaggi facebook/whatsapp
Ho visto che in un clip sulla CX3 pubblicato qui quando viene inquadrato lo schermo del MZD connect appare l'indice delle funzioni con il logo Facebook non solo Aha o Stitcher, sapete se sono previste integrazioni con questi sistemi di messaggistica (SMS si usano veramente poco)?