martedì 23 giugno 2015, 17:47
il MZD connect si resetta (si spegne e riaccende da solo) spesso quando fa più operazioni assieme la media una volta al giorno esempio sta riproducendo un brano e ti dà un info il navigatore si impalla.... la versione è la 51 uscita originale dal concessionario
venerdì 4 dicembre 2015, 13:56
Ciao a tutti. E' capitato anche a me mentre stavo ascoltando la radio il display e' diventato nero la radio si è spenta poi si è riacceso. In un'altra occasione invece al momento dell'accensione era tutto in inglese ha perso le stazioni radio memorizzate, ad ora funziona. Ci vuole forse qualche aggiornamento? Cx 3 1.5d exceed ottobre 2015. Ciao a tutti Roby
venerdì 4 dicembre 2015, 18:43
Stessa cosa anche a me settimana scorsa. Botta nelle casse, cd muto e schermo nero. Ripartito e da allora più successo.
giovedì 10 dicembre 2015, 15:11
Avete aggiornato il sw? Lo ha fatto anche a me, mai più accaduto dopo update
giovedì 10 dicembre 2015, 22:32
Ciao, come si aggiorna?
venerdì 11 dicembre 2015, 8:00
In concessionaria oppure se sai smanettare così:
viewtopic.php?f=167&t=23599
venerdì 11 dicembre 2015, 9:48
Sapete magari se quelle che devono ancora essere consegnate hanno il MZD aggiornato? Oppure bisogna chiedere al concessionario di aggiornarlo?
giovedì 17 dicembre 2015, 15:34
Ciao a tutti. Sono Gianluca da Roma...CX 3 1.5d Bianca, Fantastica! Sempre a proposito dell'MZD che si azzera, l'aggiornamento che risolve si può fare in officina: si paga per farlo o è in garanzia? Giusto per sapere, altrimenti mi avventuro nel "fai da te", siegato per altro molto bene da voi!
sabato 19 dicembre 2015, 10:12
robytodo ha scritto:Sapete magari se quelle che devono ancora essere consegnate hanno il MZD aggiornato?
Mi accodo alla domanda.....
La prossima settimana devo ritirare una CX-3 e mi interesserebbe sapere:
- da dove si ricava la versione del software installato
- quale è l'ultima versione