Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Rubrica tel. : importazione contatti ad ogni avvio

martedì 28 luglio 2015, 12:41

Ho notato che ogni volta che accendo la macchina, sembra che si ricarichi la rubrica del telefono per intero, perlomeno, vedo una barra col progressivo e la scritta importazione contatti. L'operazione durerà ad occhio un minuto, ma deriva anche dal fatto che ho parecchi contatti sul cell.

La cosa non è problematica, dipersè, visto che sembra si svolga in background, però mi sembra strano... perlomeno nel cx5 la rubrica si importava una volta sola e amen. Potrebbe essere problematico se nel mentre arriva una chiamata, ma mi sembra un'ipotesi piuttosto remota e male che andasse mostrerà il solo numero.

In ogni modo, non è che c'è una qualche impostazione che mi sfugge e si possa evitare l'aggiornamento ad ogni avvio?

Re: Rubrica tel. : importazione contatti ad ogni avvio

martedì 28 luglio 2015, 12:53

Nel Menu Comunicazione vai a impostazioni (tutto a destra), li troverai download automatico sia dei contatti che del registro ultime chiamate. Puoi scegliere on o off. Io personalmente ho fatto fare un primo download dei contatti e poi ho messo su off. Alla prossima accensione del Mazda Connect vedrai che non la scarica più

mercoledì 29 luglio 2015, 9:06

trovato. grazie :)

mercoledì 29 luglio 2015, 9:32

;)
Rispondi al messaggio