Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Pulsante misterioso (forse) della telecamera posteriore

mercoledì 9 settembre 2015, 8:51

Ciao ragazzi.
Mi trovo questo pulsante sotto il portellone che non so bene a cosa serva, perlomeno, ho il sospetto che mi abbia in un qualche modo mosso la focale della telecamera per la retro.

Immagine

Premendolo si sentono dei beep ma non capisco bene che faccia, sta di fatto che all'inizio lo premevo per sbaglio e mi pare che l'angolo della telecamera sia più aperto (prima non si vedeva la targa, credo....)

Immagine

Qualcuno ha capito come si usa e cosa fa?
Sul manuale non ho trovato nulla.

Re: Pulsante misterioso (forse) della telecamera posteriore

mercoledì 9 settembre 2015, 9:52

è il pulsante per bloccare tutte le porte, chiaramente blocca solo e non sblocca. dovresti trovare spiegazioni nel capitolo chiavi, il bip che senti è la chiusura centralizzata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mercoledì 9 settembre 2015, 9:53

Semplice, quel tasto ti consente di chiudere la macchina.
Mi spiego, ha la medesima funzionalità del bottoncino nero sulla maniglia delle portiere anteriori, cioè una volta chiusa la portiera (o il bagagliaio in questo caso) puoi decidere di allontanarti (Exceed) e vedrai che la macchina si chiuderà da sola, oppure premi direttamente il tastino e questa si chiuderà immediatamente.

N.B.: mentre il tastino sulle maniglie consente sia l'apertura che la chiusura dell'auto, quello del bagagliaio consente solo la chiusura.

Spero di essere stato chiaro. Ciao!!

mercoledì 9 settembre 2015, 11:16

nella sostanza non c'entra una benemerita mazza con la telecamera :D

chiedevo, a chi ha la CX3, se poteva controllare se l'inquadratura è come la mia. perchè a me sembra diversa, ma non escludo di essere un po' rinco....

lunedì 21 settembre 2015, 20:45

Ho la cx3... inquadratura telecamera uguali stima!

mercoledì 7 ottobre 2015, 11:46

L' inquadratura della mia retrocamera è più stretta
Rispondi al messaggio