Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Retrocamera

giovedì 15 ottobre 2015, 9:27

Salve a tutti, sapete dirmi di che marca sia la retrocamera che viene installata sulla cx3? E se dovessi far installare una retrocamera diversa avrei poi problemi in futuro sulla garanzia?

Re: Retrocamera

venerdì 16 ottobre 2015, 0:17

E' un accessorio originale Mazda, poco importa il produttore, ci vuole quella, montata in Mazda.

http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio ... DD2GV7535/

In effetti è capitato un caso fra i possessori di mazda3, in cui un guasto all'impianto elettrico non è stato passato in garanzia a causa della retrocamera non originale , montata dall'utente ( o chi per esso non avrebbe cambiato)!

venerdì 13 maggio 2016, 20:10

Qualche possessore di CX-3 ha invece installato una telecamera posteriore originale senza rivolgersi ad un concessionario?

venerdì 27 gennaio 2017, 0:20

La retrocamera è optional per la versione exceed? Perché nel configuratore è optional ma nella lista accessori è segnalato come di serie.

venerdì 27 gennaio 2017, 0:51

E' un errore del configuratore.....
E' di serie, confermato da possessori di Exceed

venerdì 27 gennaio 2017, 1:59

Perfetto grazie!

mercoledì 22 agosto 2018, 14:54

Ciao a tutti, se a qualcuno interessa, su una Evolve ho montato con successo una retrocamera after-market spendendo meno di 14 €.

Eventualmente fornisco informazioni dettagliate.

venerdì 24 agosto 2018, 17:58

Ciao. Io l'ho installata pagandola 190,00 Euro. Comprata su internet ma oltre a risparmiare rispetto all'originale ( comunque è la stessa) risparmi anche sulla manodopera in quanto è facile montarla perché la macchina è già predisposta. Se vuoi scrivimi in Pvt.

venerdì 24 agosto 2018, 19:29

Puoi indicare dove l'hai presa e il modello?

venerdì 24 agosto 2018, 19:48

Silvan61 e Shion, non ho capito se parlate tra di voi o state rispondendo a me.

Silvan61 se parli con me, ho scritto che ho già montato la retrocamera con 14€.

Shion se parli con me, posso darti informazioni dettagliate.
Rispondi al messaggio