Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Comandi al volante cambio stazioni

martedì 15 marzo 2016, 15:15

scusate ma a qualcuno capita che ascoltando e spostando le stazioni radio con il pulsante successiva e precedente posto sulla sinistra del volante ogni tanto mi ritorna sulla prima memorizzata, capita anche a qualcuno di voi?

Re: Musica

martedì 15 marzo 2016, 20:14

Capita anke a me e non capisco il perché....

Re: Comandi al volante cambio stazioni

mercoledì 16 marzo 2016, 0:27

Creato nuovo topic!

mercoledì 16 marzo 2016, 16:38

Ciao, volevo aprire un topic per postare questa cosa.
Prima di aggiornare il software funzionava a meraviglia, coi comandi sul volante andavo alla postazione successiva o precedente, però dopo aver aggiornato mi ritorna sempre sulla prima stazione memorizzata, ed è parecchio fastidioso visto che ascoltando per lo più la radio DAB, devo sempre andare manualmente sui favoriti per poi selezionare la postazione che desidero.
Spero che l'ultimo aggiornamento uscito risolva questo problema.

giovedì 31 marzo 2016, 1:37

Ciao. stesso problema. la funzione radio la trovo poco intuitiva e i comandi al volante non scorre le frequenze ma si ferma a quelle memorizzate.

venerdì 1 aprile 2016, 23:04

leon nando ha scritto: i comandi al volante non scorre le frequenze, ma si ferma a quelle memorizzate.

che c'è di strano? Si vede che è previsto che faccia così. Lo fa anche sulla mia vecchia 6! ;)

venerdì 1 aprile 2016, 23:31

se lo tieni premuto scorre le frequenze ....

sabato 2 aprile 2016, 11:04

Errore mio aver citato come "problema" la funzione ricerca frequenze con comandi al volante. Il mio ingenuo appunto era solo per avere chiarimenti da chi ha esperienza su queste funzioni. provenendo da una kia sorento del 2005 (mezzo meno raffinato) che i comandi al volante li ho montati da me after marcket, dove la ricerca canali avveniva con un solo tocco, mi sono posto lo stesso interrogativo.
Grazie per i vostri chiarimenti e chiedo scusa se per sbaglio ho aperto uno o piu topic x errore.
Leo
Rispondi al messaggio