lunedì 23 maggio 2016, 18:26
Ciao a tutti, sto testando l'impianto audio Bose e a parte la mancanza di un po' di "presenza" non suona male. Si sente invece l'assenza di uno speaker centrale anteriore per dare maggior spaziosità e pienezza al suono.
Trovo molto buone le alte frequenze, un po' assenti le medie e precise ma non da muovere a sufficienza aria le basse. Sarebbe bastato un equalizzatore grafico a 7 bande per personalizzare l'ascolto.
Il problema che invece ho riscontrato e che non è direttamente legato all'impianto audio ma una conseguenza è una fastidiosa vibrazione su tutta la portiera sinistra dovuta ai movimenti del woofer situato in basso nella portiera… Non riesco a capire cosa vibri precisamente… È fastidioso sia quando si ascolta musica sia quando si passa sul terreno accidentato...problemi di assemblaggio? A qualcuno di voi capita? Grazie a tutti
lunedì 23 maggio 2016, 19:01
creato nuovo topic!
giovedì 23 febbraio 2017, 12:09
Ciao anche io ho questo problema. Hai percaso risolto?Se si come?
giovedì 23 febbraio 2017, 12:59
Idem anche io stessa fastidiosa vibrazione/rumore...condivido pienamente tua analisi impianto Bose.
purtroppo si sentono diverse vibrazioni derivanti anche dalla plancia... Le plastiche dure non aiutano...
domenica 23 aprile 2017, 15:41
ragazzi anche io ho lo stesso problema. Venerdi sono andato per un altro problema e ho approfittato per far controllare il problema in questione ma non hanno risolto mi hanno detto ke è normale ma sono stati un po superficiali. Voi avete risolto? se si, come?
lunedì 19 giugno 2017, 15:02
Anch'io stesso problema di vibrazione del woofer sx. Non ho ancora chiesto nulla visto che in generale sono abbastanza deluso dall'impianto bose.
venerdì 14 luglio 2017, 10:23
presa la macchina ieri l'altro e anche io ho questo problema che però non riesco ad identificare, ne la provenienza ne l'oggetto... addiritura mi sembrava il sedile passeggero...
credo che sia un problema di plastiche