Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Bug cambio traccia/stazione comandi al volante

venerdì 28 ottobre 2016, 21:44

I tasti di skip stazione radio /avanzamento traccia sul volante,non sempre mi funzionano, a volte dopo due campi non cambiano più stazione radio!a nessuno capita?é snervante,ho i comandi al volante ma solo quelli a video fungono davvero!

Re: Bug cambio traccia/stazione comandi al volante

lunedì 31 ottobre 2016, 15:12

Purtroppo capita anche a me in maniera random... concordo con te è snervante.Hop letto sul libretto, perchè magari sbagliavo io : ma non mi sembra. Appena riesco passo dal conce e chiedo, farò la figura del rimbambito... ma così se riesco ne vengo fuori.

martedì 1 novembre 2016, 16:39

Problema comune anche alla mazda 3 se può consolarvi

mercoledì 2 novembre 2016, 13:16

Capita anche a me ma non capisco xche alcune volte va e altre no..... mistero.Ho chiesto al conce Mi ha risposto di rifare la sintonizzazione che probabilmente ho sbagliato a farla ....lo rifatta ma non è cambiato niente,se qualcuno trova la soluzione che ci illumini

martedì 8 novembre 2016, 21:05

Se puo' consolarvi stesso problema sulla mia cx3 dopo aggiornamento firmware di luglio...
una bella seccatura!

mercoledì 9 novembre 2016, 16:23

gig ha scritto:Se puo' consolarvi stesso problema sulla mia cx3 dopo aggiornamento firmware di luglio...
una bella seccatura!

l'aggiornamento alla versione 513 sembra avere questo bug, quando avevo la 230 il problema non c'era.
a me capita:
- vado sui preferiti
- seleziono una stazione (sia con la rotella che con i tasti al volante) ed inizio l'ascolto
- dopo qualche secondo il cursore si riposizione sulla prima riga
- da questo momento in poi i tasti al volante non spostano più il cursore sullo schermo, a meno che non lo sposti con la rotella

questa cosa non succede sempre, ma in maniera casuale e solo con le stazioni radio, non mi è mai capitato con gli mp3.

spero che questo problema venga risolto col prossimo aggiornamento, fortunatamente è solo un piccolo fastidio.

giovedì 10 novembre 2016, 22:33

vero è un piccolo problema concordo,ma fastidioso se sei alla guida e vuoi cambiare stazione.Devi usare la consolle centrale con il rischio di distrarti alla guida: incredibile che non sia stato risolto,perchè credo che in molti lo hanno.se qualcu o ha suggerimenti , lo prego di aiutarmi.grazie :)
Rispondi al messaggio