Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Come installare i tweak di AIO

venerdì 18 novembre 2016, 23:18

Scrivo una semplice guida su come installare ed utilizzare i tweak presenti in AIO.
Sappiate che non sono responsabile di eventuali blocchi del sistema mazda,se succede sarete obbligati a sostituire il cda che vi costerà 500 euro circa!!!

-Innanzitutto installate il pacchetto della versione 1.50 qui
-poi scaricate l’upgrade 1.51 qui
e scompattatelo sopra alla 1.50.
-Ora lanciate il file CHOOSE.CMD presente nella cartella estratta
Vedrete una schermata nera con un elenco dei tweak.
Procedete come segue:
PER INSTALLARE I TWEAKS:
-digitare la lettera\numero corrispondente al tweak da installare e premete ENTER
-il riga corrispondente al suddetto tweak diventa gialla
-continuare per tutti i tweak che volete installare
-premete il tasto 0,dopo qualche secondo vi verrà chiesto se copiare il tutto su una chiavetta usb collegata al pc,a me non funziona,non me lo installa,quindi seleziono “n”(NO) e i tweak selezionati verranno copiati nella cartella “_copy_content_to_root_of_fat32_usb_stick” generata nella directory di installazione di AIO
-copiate il contenuto di questa cartella,su una chiavetta usb
-inserite la chiavetta in una delle prese usb della vostra mazda e accendete il display
-dopo qualche secondo dei messaggi a video vi comunicheranno i tweak che verranno installati,confermate sempre tutto premendo sullo schermo
-quando il display si spegne per riavviarsi,togliete la chiavetta,sennò poi vi richiede di reinstallare nuovamente
-il gioco è fatto
PER DISINSTALLARE I TWEAKS
-premere il tasto 2 poi ENTER,la scritta verde INSTALLATION diventa UNINSTALLATION
--digitare la lettera\numero corrispondente al tweak da disinstallare e premete ENTER
-procedere come per l’installazione,fino alla fine.
-quando inserirete la chiavetta nella mazda,verranno disinstallati i tweaks selezionati.
Seguirà una descrizione dei tweaks.
ATTENZIONE ad installare ANDROID AUTO(io non l'ho fatto),perchè occorrerà poi disinstallarlo prima di aggiornare il software di mazda,pena il cda bloccato e 500 euro per sostituirlo!!!

Re: Come installare i tweak di AIO

sabato 19 novembre 2016, 10:20

grazie per la guida, ma i link non vanno.

sabato 19 novembre 2016, 11:29

Chiedo scusa,non riesco a correggere il messaggio,per ora metto qui i collegamenti :
AIO 1.50:
http://mazda3revolution.com/forums/2014 ... weaks.html
AIO 1.51:
https://drive.google.com/file/d/0B0uxcR ... sp=sharing

sabato 19 novembre 2016, 13:58

dovresti specificare anche su base si possono installare. ciao e ottimo lavoro.

sabato 19 novembre 2016, 14:04

USARE SOLO SU DISPOSITIVI CON VERSIONE SUPERIORE ALLA v55. NON UTILIZZARE CON V30/31/33 O IL SISTEMA SI IMPALLA BLOCCANDOSI SUL LOGO!!!!!

Pensavo di poter editare successivamente un post,invece vedo che non è possibile.E' normale?Se sì chiedo ai moderatori se fosse possibile includere i link funzionanti e questo messaggio nel primo post.
Grazie.

sabato 19 novembre 2016, 14:28

Ottimo lavoro ma cosa si intende con : scompattare sopra?

sabato 19 novembre 2016, 14:43

Rugine ha scritto:Ottimo lavoro ma cosa si intende con : scompattare sopra?

Quando apri il file,ti viene chiesto dove installarlo,scegli la cartella dove hai precedentemente installato la versione 150,confermando la sovrascrittura.

sabato 19 novembre 2016, 16:03

Ok grazie. Hai provato il mirroring dello smartphone?

sabato 19 novembre 2016, 16:26

Il mirroring non è possibile se non con Android auto,che non ho intenzione di installare.

domenica 20 novembre 2016, 14:59

ciao, io ho preso queste info dal mzd, connect
VERSIONE OS 56.005.13 EU N
DB MUSICA 00.05.000
VERSIONE FAIL SAFE 56.00.513
posso installare qualche tweak?? mi interessa solo il player, togliere l'avviso in fase di accensione e poter usare il touch anche in movimento. grazie
Rispondi al messaggio