giovedì 13 luglio 2017, 10:12
Come da titolo nel mio bose non trovo questa opzione, normale? Necessita aggiornamento? Mi prende il dubbio che magari ne mancano anche altre che non so...
giovedì 13 luglio 2017, 11:19
Ma sulla cx-3 c'è la cassa centrale sopra il cruscotto?
giovedì 13 luglio 2017, 14:05
no, almeno non la vedo
giovedì 13 luglio 2017, 15:08
Te lo domando perché, se non ricordo male, una volta ho disabilitato il centerpoint e la cassa in questione non suonava.
Io ho la cx-5, stasera se mi ricordo ci riprovo e ti faccio sapere.
giovedì 13 luglio 2017, 15:13
grazie
venerdì 14 luglio 2017, 9:45
Ciao Gab, mi ricordavo molto male
ieri ho disabilitato il centerpoint e la cassa centrale suonava lo stesso.
Mi dispiace averti fuorviato.
Hai controllato su questo sito se hai tutto sul tuo mzd connect?
http://infotainment.mazdahandsfree.com/ ... uage=it-EUallego una foto presa da questo sito dove si vede il menu audio della cx-3
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
venerdì 14 luglio 2017, 10:20
ho controllato sull mia cx 3 non c'è la cassa centrale ecco perchè forse non ci sono alcune opzioni.
martedì 25 luglio 2017, 22:40
Ma il bose su exceed non ha la cassa centrale...!?
mercoledì 26 luglio 2017, 11:39
Ciao a tutti,
La funzione center point non è presente come opzione audio nella mia CX3 vers. 2017 con impianto Bose.
Dal sito Bose leggo però che tale funzione non c'entra con l'eventuale cassa centrale, ma che è una funziona basata su un algoritmo. Queste le parole esatte prese dal sito:
"Centerpoint® converte i segnali stereo su più canali, consentendo una maggiore precisione nella riproduzione del suono. L'algoritmo avanzato di Centerpoint's® crea contemporaneamente un campo sonoro più ampio e più spazioso"