Su un forum tedesco ho letto che qualcuno ha contattato Mazda Germany per chiedere info, la risposta è stata che anche Mazda sta aspettando il fornitore rilasci il tanto agognato aggiornamento... alla faccia del potere contrattuale mi vien da dire...
Secondo me, in generale, Mazda sta facendo il passo più lungo della gamba, circuisce i clienti con belle macchine che hanno ottime doti e allestimenti simil-premium ma, con un servizio post vendita di scarso livello, e un sacco di piccole magagne che non trovano soluzioni (vedi altri forum sia italiani che esteri), alla lunga rischiano di perdere credibilità, risultando appetibili ai soli clienti amanti del marchio ma acquisendo e perdendo gli altri che si sono illusi di avere acquistato un prodotto di livello e si ritrovano con una macchina come tante altre.
Un esempio che mi riguarda? La mia tra i 115 e i 140 orari vibra e nessuno sa come mai... la risposta di Mazda, tutto nella norma (vibrazione compresa) sono io che ho una sensibilità sopra la media... Complimenti!
Scusate lo sfogo....