Ok. Infatti ne ero consapevole che non potesse essere il collegamento wifi ad abilitare le mail, ma che queste vengano gestite dal Bluetooth, ma volevo averne la certezza, ma soprattutto la certezza che tu riesci a leggere le mail.
Io ho di versione MZD la 53 ......513 EU mi pare. Su questa versione non sono in nessun modo riuscito a vedere neanche in grigio l'impostazione mail (mi pare di aver letto che si trova sotto Connettività in qualche sottomenu).
Ho un cell aziendale le cui mail vorrei poter "leggere" (meglio far leggere) al MZD). E' un ultima generazione Huawei P9 Lite e quindi non credo che il problema stia nelle impostazione del telefono o del Bluetooth (che peraltro ho verificato più e più volte)....
Non riesco a capire se il problema sta lato telefono o lato MZD o entrambi...
Il cell si accoppia in Bluetooth sia voce che audio e vedo regolarmente rubrica, registro chiamate, SMS (con possibilità di lettura). In più quando entro in auto attivo l'hotspot wifi così il MZD si connette anche online.
Riesci ad aiutarmi a capire cosa non va?
Grazie
P.S. : tutto quanto sopra non riuscivo a farlo ne quando il MZD era completamente originale, ne dopo che ci ho installato vari tweaks (peraltro il video player continuo a non riuscire a farlo funzionare, ma scrivo in altro post
)