resident03 ha scritto:
Puoi farmi sapere come va ?
Ho fatto l'aggiornamento 2 mesi fa. 50 minuti con chiavetta da 32 gb bella veloce.
Avevo la versione 74.00.200 (l'auto è del 2022, fra le ultime vendute) che andava bene ma probabilmente per qualche bug ogni tanto perdeva le impostazioni audio ed il navi si fermava a "pensare" per un paio di minuti.
Con l'ultima versione tutta la navigazione del menu è diventata più fluida ed i caratteri sono più definiti, compresa l'animazione all'avvio. Connessione bluetooth più veloce.
Migliorata la grafica delle app (compresa la schermata del consumo), non perde più le impostazioni audio ed il navi fa il suo senza "freezzare".
Secondo me è migliorato il suono dell'impianto. Premetto che sono tifoso della Bose da 35 anni ma sulla cx3 non mi colpiva particolarmente (probabilmente sono assuefatto dai 1350 watt della cx7), ma dopo l'aggiornamento ho riscoperto gli alti cristallini, i medi secchi ed i bassi stabili e profondi.
Sui vari forum stranieri ho trovato riscontro delle mie impressioni, ma qualcuno ha scritto che per i modelli prodotti prima del 2018 più del 70.00.*** non si può fare per limiti hardware.
Per tirare una riga... andava bene anche prima, ma ora, dopo due mesi di utilizzo, devo dire che ci voleva.