Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Accessori ufficiali

mercoledì 24 giugno 2015, 13:51

Salve a tutti, qualcuno è riuscito a trovare la lista degli accessori originali con tanto di prezzi? A quanto pare non li sa nemmeno il concessionario...
Vorrei prendere i tappetini in gomma e i proteggi sedili (visti sul sio mazda australiano)

Re: Accessori ufficiali

mercoledì 24 giugno 2015, 14:26

Girando i vari siti europei di Mazda, al momento nella sezione accessori non compare nulla di dedicato.
Credo che a breve saranno disponibili.

mercoledì 24 giugno 2015, 15:29

Ho mandato una mail a Mazda e mi hanno risposto che per il momento non sono previsti accessori....

mercoledì 24 giugno 2015, 15:35

Che mi pare un po' una vaccata, perche` vari accessori sono riportati anche nella brochure italiana, tipo il bracciolo anteriore, le luci interne LED., i tappetini, etc etc.
Sul sito canguro ce ne sono MOLTI di piu`, ma alcuni sono comuni.

Io ho chiesto di montare aftermarket bracciolo e luci LED, per l'appunto...

lunedì 20 luglio 2015, 11:19

Io ho comprato le barre portapacchi originali ma non riesco a montarle perché sul libretto dice di togliere la guarnizione nera che corre longitudinalmente sul tetto e sostituirla con un'altra accessorio che però non trovo nella scatola. Mica si dovrà acquistare a parte ?? Qualcuno ha avuto lo stesso problema in fase di montaggio ?

lunedì 19 ottobre 2015, 21:04

Sicuramente lo sapete già, ma qui c'è il link al sito ufficiale Mazda con tutti gli accessori:

http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio ... 3/2015-02/

sabato 23 gennaio 2016, 18:33

ciao a tutti.questa settimana dovrei diventare un nuovo MAZDISTA dopo tre mesi di attesa. :inlove: volevo chiedere se qualcuno ha montato la ruota di scorta. :swear: dimenticavo la belva cx3 awd exceed grazie

sabato 23 gennaio 2016, 19:21

nova52 ha scritto:ciao a tutti.questa settimana dovrei diventare un nuovo MAZDISTA dopo tre mesi di attesa. :inlove: volevo chiedere se qualcuno ha montato la ruota di scorta. :swear: dimenticavo la belva cx3 awd exceed grazie

siccome suppongo che tu abbia l'impianto bose visto che hai una exeed per la ruota di scorta se vuoi metterla nel suo vano devi togliere il subwoofer, altrimenti la devi mettere sopra e addio bagagliaio.

domenica 24 gennaio 2016, 7:56

Il ruotino e di 16 non ci sta :devil: bisogna comperare tutto il kit il conce mi ha chiesto 500 euro :o :@ senza il ruotino . :envy: :envy: e questa è sicurezza???????????????????????????, qualcuno ha trovato una soluzione????? Ciao e grazie

domenica 24 gennaio 2016, 9:13

Anch'io avevo quel problema. .... ho risolto acquistando una forester .... :-)
Rispondi al messaggio