mercoledì 7 ottobre 2015, 20:43
Qualcuno ha già preso il portabili posteriore x la Cx3 ? Sapete consigliarmi un buon prodotto ?
Grazie in anticipo
martedì 17 maggio 2016, 21:50
Qualcuno ha trovato una soluzione x un portabici posteriore ? Quel maledetto spoiler in plastica non ne permette l'omologazione pare..
martedì 17 maggio 2016, 23:15
C'è questo:
http://www.thule.com/en-us/us/products/ ... -_-1679936unico problema è che non si può far funzionare il tergilunotto, mentre è installato!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lunedì 3 ottobre 2016, 14:28
Ottimo ! Anche se ho seri dubbi sull'omologazione infatti in europa non lo vendono. Tu come lo hai acquistato ?
lunedì 3 ottobre 2016, 15:41
Ah, non l'ho acquistat e non ho una CX3, ho solo fatto una ricerca generica su Google. Se non é omologato in Europa, non é una soluzione!
lunedì 10 ottobre 2016, 21:11
Con 250 euro online,ho trovato questo,senza laccetti al baule che lo rovinano e basta.Con leva d'aggancio e connettore 13 pin.
Ovviamente occorre montare il gancio traino...io l'ho fatto montare al momento dell'acquisto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
martedì 22 novembre 2016, 10:41
Grazie dell'indicazione. In effetti è una buona soluzione anche se costosa credo.
Avrai le seguenti domande:
Quanto costa il gancio di traino ?
E' facile da montare/smontare ?
Hai dovuto prendere una targa aggiuntiva vero ?
Il portellone si apre ?
Grazie
martedì 22 novembre 2016, 10:44
Sulle 900 il gancio omologato,montato in mazda.
É facile da montare e smontare.
Gli adesivi numerati bastano a replicare la targa.
Il portellone si apre xché il carrello si ribalta apposta.
martedì 22 novembre 2016, 11:16
Grazie delle risposte. In effetti x me troppo caro, mi ci compro la bici nuova !! Alla fine riesco a caricarne dentro 2 bici da 29" abbattendo i sedili e smontando le ruote. Oppure ho il portapacchi sul tetto che però è laborioso da montare/smontare alla bisogna.