Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ve la presento

giovedì 10 marzo 2016, 12:55

buongiorno,
sono nuovo del forum,
purtroppo il tempo per scrivere è veramente risicato, però vi leggo spesso e volentieri!

vi presento qui la mia macchinina perché, per come è "vestita" penso sia la sezione più indicata...

Ovviamente CX-3 exceed 2.0 benzina automatica..

Spero vi piaccia quanto piace a me! :rofl:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Ve la presento

giovedì 10 marzo 2016, 16:26

ti capisco perché ti piace!!
Complimenti ;)

giovedì 10 marzo 2016, 19:38

spettacolare.. io ho optato per i paraurti quelli grigi invece che minigonne ecc in quanto desidero salire sui marciapiedi per i vari parcheggi...
ti consiglio come ho fatto io di montare lo spoiler che cambia il retro della macchina ( ovviamente quello originale mazda)

buona serata

venerdì 11 marzo 2016, 13:11

Si ho visto le foto del tuo mezzo..
per lo spoiler posteriore ho preferito non metterlo perché mi sembra un po' troppo..
non hai una foto della macchina da 3/4 posteriore per aiutarmi a decidere? :D

venerdì 11 marzo 2016, 14:01

Bellissima.... :clap: :clap:

domenica 13 marzo 2016, 16:59

Molto bella complimenti, quali accessori e optional hai abbinato?

mercoledì 16 marzo 2016, 7:51

Minigonne sui quattro lati e luci a led interne,
battitacco e bracciolo
manca l'i-active sense solo ed esclusivamente perché non volevo i sedili bianchi e non c'è stato verso di trovare una soluzione alternativa

mercoledì 16 marzo 2016, 9:45

emabosso89 ha scritto: io ho optato per i paraurti quelli grigi invece che minigonne ecc in quanto desidero salire sui marciapiedi per i vari parcheggi...

:?:

sabato 20 agosto 2016, 11:51

Ciao mi chiamo Stefano,
anche io ho acquistato (deve ancora arrivare...) una CX 3 colore dinamic blue ...volevo chiedere le tue impressioni sul colore anche dopo qualche mese e senza l' entusiasmo iniziale...sai, in molti mi dicono che il colore scelto è troppo acceso e alla fine potrei stufarmi, che ne pensi?

martedì 23 agosto 2016, 15:32

Secondo me di un colore così non ti puoi stancare, soprattutto quando la parcheggi vicino a una fila di anonime auto bianco/grigie.. ;)

Io dopo un anno di soul red, anche quello un colore acceso, ogni volta che la vedo sorrido. L'unica cosa negativa dei colori "particolari" è che sono difficili da ritoccare in caso di strisci o dei maledetti buchetti da sassi in autostrada... :devil:

Per il resto evviva il colore!
Rispondi al messaggio