Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

modanature cx3 evolve

domenica 7 agosto 2016, 20:32

Ciao a tutti da un nuovo possessore(mi arriva a settembre) di una cx3 evolve ceramic. Qualcuno che ha la versione exceed mi può aiutare con un quesito? Vorrei sapere la lunghezza delle modanature cromate nella parte passa delle portiere. Queste per capirci. Le ho trovate non originali e vorrei capire se sono giuste.
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: modanature cx3 evolve

martedì 9 agosto 2016, 17:36

Vi do anche le misure delle mie. La lunga misura cm 96,5 dalla punta e quella corta cm 58 sempre dalla punta. Nessuno che ha l exceed mi fa il piacere di vedere se possono starci? Grazie

martedì 9 agosto 2016, 19:31

Allora la più lunga misura 92 cm e la più corta 49

martedì 9 agosto 2016, 23:01

Ti ringrazio per aver preso il metro e controllato. Secondo la tua onesta opinione ci possono stare lo stesso amche se sono qualche centimetro in piu?

mercoledì 10 agosto 2016, 7:46

Certo che si, basta che inizi per entrambe le porte dal piantone centrale

mercoledì 10 agosto 2016, 8:14

Grande!! Pericolo scampato.. Sei un mito

mercoledì 10 agosto 2016, 9:17

dove hai trovato le modanature laterali?
grazie ;)

mercoledì 10 agosto 2016, 11:32

su ebay. In conce mi hanno chiesto €400 e dalla Cina pagate €90. Arrivate in una settimana. Differenza: un po piu lunghe e cromo lucido e non satin come le originali. E c è allo stesso prezzo anche la griglia anteriore che forse prenderó... Se serve il link ed è concesso dagli ammin posso postartelo
Rispondi al messaggio