Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Luce a led cassetto porta documenti

mercoledì 11 gennaio 2017, 21:42

Ciao ragazzi secondo voi è possibile sostituire la luce gialla ( molto debole) del cassetto con una più intensa a led? Se ciò è fattibile sapete che codice ha? Grazie

Re: Luce a led cassetto porta documenti

sabato 21 gennaio 2017, 19:02

Ciao, io l'ho sostituita con una LED SMD e dopo circa 100 km quasi prendo fuoco! Forse era difettosa la lampadina, ma stando sempre accesa in quello spazio piccolo ho paura che si surriscaldi in ogni caso. Per ora la lascerò così com'è!

domenica 22 gennaio 2017, 21:37

Ciao mrplay87, posso chiederti dove l'hai acquistata?

venerdì 27 gennaio 2017, 14:30

Un led che surriscalda?

sabato 28 gennaio 2017, 17:13

Ciao, le ho comprate dal cinese sotto casa! Sono a 10 LED, praticamente il led in testa alla lampada si è staccato per fusione della saldatura. L'ho ho staccata appena in tempo..... La lampada della targa è la stessa (credo w5w) quindi le ho immediatamente sostituite con 2 che ho acquistato a OBI con un solo Led. Per ora nessun problema.

domenica 29 gennaio 2017, 0:56

Capisco la luce del cassettino, ma mi spiegate a che serve mettere un LED sulla targa? :D

domenica 29 gennaio 2017, 11:40

Le lampade incriminate sono queste, in realtà son a 6 LED, scaldano come fossero una resistenza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lunedì 30 gennaio 2017, 12:13

Ah... se hanno una resistenza è per simulare la presenza di una lampadina tradizionale, ingannando eventuali sensori che rilevano se la luce funziona in base alla tensione.

martedì 31 gennaio 2017, 11:33

Giuldi ha scritto:Capisco la luce del cassettino, ma mi spiegate a che serve mettere un LED sulla targa? :D

per farla vedere meglio agli autovelox?
:D :D :D

martedì 31 gennaio 2017, 12:25

Era per togliere quel giallino da lumino del cimitero! Il bianco ci sta un po' meglio!
Rispondi al messaggio