Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Pezzi di ricambio mazda cx 3 2015 exceeded

martedì 27 agosto 2019, 19:49

Ciao a tutti,
ho investito questa notte un capriolo che mi ha tagliato la strada e nella collisione mi ha sfondato il lato davanti destro (cofano, faro, maschera ecc..)
Avete per caso da consigliarmi dove prendere i pezzi di ricambio per poter risparmiare?
La mia è una MAZDA CX-3 1.5 D pacchetto exceed del 2015, 105 CV.
Mi viene già male al solo pensiero di quanto mi toccherà sborsare ;(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Pezzi di ricambio mazda cx 3 2015 exceeded

mercoledì 28 agosto 2019, 11:18

ciao
alcuni ricambi puoi prenderli con l'app AUTODOC

altri su subito, contatti le persone che vendono pezzi per cx3 e chiedi cosa hanno in magazzino

buona fortuna

mercoledì 28 agosto 2019, 12:31

Prova a contattare @Fedebi777 che lavora in Mazda, magari ti sa dare una dritta.

mercoledì 28 agosto 2019, 13:16

Mi basterebbe avere un manuale con i numeri dei componenti per essere sicuro di ordinare quelli corretti, ma online non riesco a trovarlo.

Qualcuno che lo è riuscito a trovare?

(Provo ora a contattare Fedebi777, grazie per il consiglio)

venerdì 30 agosto 2019, 1:44

Vedi qui: https://www.onlinemazdaparts.com/

puoi inserire il numero di telaio.

venerdì 30 agosto 2019, 7:23

PRINZ ha scritto:Vedi qui: https://www.onlinemazdaparts.com/

puoi inserire il numero di telaio.

Sembra che non esistano pezzi di ricambio per il mio modello.
Ho inserito sia il numero di telaio che cercato il modello del 2015 che non è nella lista..

sabato 31 agosto 2019, 0:50

E' un sito americano, per loro il modello 2016 è quello in produzione al 1° gennaio 2016, quindi quello iniziato a produrre nel 2015.
In effetti potrebbero non avere i seriali europei in memoria.

martedì 24 settembre 2019, 14:40

ciao a tutti

su subito.it trovi un ricambista che ha ricambi per la cx3 o probabilmente li procura .. contattami via wapp al xxxxxxxx e ti do tutte le info

saluti
Max

mercoledì 25 settembre 2019, 1:01

@icemax, non pubblicare il numero di telefono qui sul forum, non mi pare una bella idea. Puoi sempre darlo vi messaggio privato.

p,s,; se il "ricambista" di Subito.it è il demolitore che ho trovato io, il fatto che dica di avere a richiesta, qualsiasi pezzo di CX5 e CX3 usato, deve far pensare e mi limito a dire questo! ;)

mercoledì 25 settembre 2019, 7:02

Alla fine ho provato a sentire circa 40 sfasciacarrozze per tutta italia e gli annunci su un pò tutti i siti come subito.it ma solamente uno aveva i pezzi, e neppure quelli originali!

Ho comprato alcuni pezzi di carrozzeria non originali che sembrano essere molto ben fatti, il resto comprato dal carrozziere in cui la ho portata.

Significa che nessun possessore di mazda cx3 in italia fa incidenti cosi gravi da rompere e dover buttare l'auto, meglio cosi per loro.
Rispondi al messaggio